Qui solo un bimbo, oggi nel cast di Amici (uno dei preferiti di Maria De Filippi)

In questo scatto è solo un bimbo, oggi è uno dei volti più amati di Amici: un grande talento, tra i preferiti di Maria De Filippi.

La ventiduesima edizione di Amici è appena terminata ma i (numerosi) fan del programma sono già in attesa di scoprire chi formerà la nuova classe. Quello con il talent show di Maria De Filippi è ormai un appuntamento fisso per milioni di telespettatori, che seguono con passione il percorso di crescita degli allievi. Che si sfidano a suon di cover e coreografie, con l’obiettivo di salire sul gradino più alto del podio.

A riuscirci, quest’anno, è stato Mattia Zenzola, ballerino di latino americano, del team di Raimondo Todaro. Risultato il più votato dal televoto, il concorrente ha battuto in finalissima Angelina Mango, vincitrice del circuito canto. 19 anni, alla sua seconda e più fortunata esperienza nel programma, Mattia è senza dubbio uno dei ballerini più amati della storia del talent. Proprio come il bambino in foto, oggi splendido trentenne ed ex vincitore della trasmissione: lo riconoscete?

Amici, riconoscete questo bimbo? È uno dei talenti nati nella scuola di Maria De Filippi

Sono tanti i personaggi noti che, attraverso i propri canali social, condividono con i fan immagini e video del passato. Dagli esordi in carriera agli scatti tra i banchi di scuola, fino alle foto ricordo da bambini. È questo il caso di uno dei volti più amati di Amici, che, in occasione del suo trentesimo compleanno, ha condiviso una dolcissima foto della sua versione “mini”. Guardate bene il suo sguardo e i suoi lineamenti: avete capito di chi si tratta?

Amici, Giuseppe Giofré giudice al serale
Da allievo a giudice: Giuseppe Giofré ad Amici 22 – credits Instagram @giuseppegiofré (Velvetmusic.it)

Proprio di lui, Giuseppe Giofré, il vincitore dell’edizione numero 12 del talent show di Canale 5. Un trionfo che ha segnato l’inizio di una carriera straordinaria per il danzatore, divenuto famoso in tutto il mondo. Giuseppe ha fatto parte del corpo di ballo di alcune tra le star internazionali di maggior successo, da Jennifer Lopez a Taylor Swift, fino a Dua Lipa e Ariana Grande. Un successo straordinario per lui, che è tornato a lavorare nella tv italiana proprio per Maria De Filippi.

Con la conduttrice, Giuseppe ha un rapporto speciale, come ha sottolineato sul suo Instagram: “Mi hai visto crescere Maria e ti voglio un bene dell’anima”. È stata proprio Maria a volere Giofré come giudice al serale, al fianco di Michele Bravi e Cristiano Malgioglio, e, stando all’entusiasmo del pubblico, la scelta si è rivelata più che azzeccata. Vorreste rivedere il ballerino nella giuria della prossima edizione?

Impostazioni privacy