Anna Tatangelo età, divorzio D’Alessio, figli, dove vive, canzoni: tutto su di lei

Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate del panorama musicale nostrano. Tutto su di lei: vita privata e carriera

La cantante originaria di Sora è una delle più amate dagli italiani. Grazie al talento, alla voce suadente è riuscita ad affermarsi sin da giovanissima, dimostrando di possedere carisma e personalità. Ma come vive oggi, lontana da Gigi D’Alessio? Sembrerebbe che abbia un nuovo compagno, ma di chi si tratta?

Anna Tangelo è nata il 9 gennaio del 1987, ha 38 anni ed ha coltivato la sua passione per la musica sin dalla tenera età. A soli 7 anni prende parte a diversi concorsi canori, incantando la giuria grazie alla sua voce delicata ma decisa. A 14 anni partecipa al Girofestival ed inizia a prendere lezioni di canto presso l’Accademia musicale di Sora.

Nel 2001 si presenta all’Accademia della Canzone di Sanremo vincendo ed accedendo alla kermesse musicale. In quell’anno trionfa e si accaparra il primo posto al Festival di Sanremo, nella categoria Giovani presentando il pezzo Doppiamente fragili. Anna ha solo 15 anni ma possiede una grinta strepitosa ed è in quel momento che la sua carriera decolla.

Torna al Festival della canzone italiana nel 2002 in veste di co-conduttrice e duetta con Gigi D’Alessio cantando Un nuovo bacio. Nel 2006 è di nuovo in gara con la canzone Essere una donna, che diventa una hit in pochissimo tempo. La sua carriera è dunque costellata da grandi successi sin dagli esordi e, tutt’oggi prosegue sulla stessa scia.

Anna Tatangelo, la nuova fiamma: ha 26 anni ed è un modello

Per quanto concerne la sua vita privata invece, Anna ha vissuto delle storie molto importanti. La prima con il cantante Gigi D’Alessio che è durata circa 10 anni. La loro relazione ai tempi è stata molto criticata perché la cantante è più piccola di Gigi di ben 20 anni, per questo la relazione, all’inizio, è stata spesso al centro dell’attenzione mediatica.

I due hanno comunque vissuto il loro amore con tranquillità senza badare alle critiche, si sono amati molti e nel 2005 è venuto al mondo, Andrea. Purtroppo nel 2020 la loro relazione è giunta al termine ed Anna ha affrontato un periodo molto difficile, non lo ha mai negato.

Anna Tatangelo compagno
Si chiama Mattia ed ha 26 anni il nuovo compagno di Anna (Fonte Instagram @annatangelo @mattia_narducci) velvetmusic.it

Dopo qualche tempo, la cantante inizia una relazione con il rapper Livio Cori, i due sono stati profondamente innamorati, ma la relazione termina nel 2022. Solo pochi giorni fa, Anna ha presentato ai fan il suo nuovo compagno, attraverso la pubblicazione di una foto che li ritrae insieme.

Il suo nome è Mattia Narducci ed ha 26 anni, lavora come modello ed è originario di Piacenza. Sembrerebbe dunque che Anna abbia ritrovato la serenità accanto a lui ed i fan sono entusiasti che possa gioire di questa nuova storia.

Impostazioni privacy