Miley Cyrus, deve a Liam Hemsworth il suo miglior successo? Ora parla lei

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono separati ufficialmente nel 2020. Il miglior successo ispirato all’ex marito? Ora parla l’artista

La coppia ha avuto i suoi alti e bassi, inclusa un’esperienza piuttosto disastrosa alla fine del 2018, quando gli incendi in California hanno spazzato via la loro casa a Malibu. Miley Cryus è un’icona della musica in tutto il mondo e il suo, ormai, ex marito, Liam Hemsworth è un attore in ascesa.

La celebre artista è stata al centro di alcune polemiche a seguito dell’uscita del suo ultimo singolo “Flowers”, che sembrerebbe rivangare la storia d’amore vissuta con la star di “Hunger Games”. Qual è la verità?

Una storia d’amore turbolenta

Miley e Liam sono usciti insieme dal 2009 al 2018 dopo essersi incontrati sul set di The Last Song. A dicembre 2018, la coppia si è sposata. Tuttavia, si sono separati meno di un anno dopo, finalizzando il loro divorzio nel gennaio 2020.

Miley Cyrus Flower Liam hemsworth
La cantante e attrice Miley Cyrus: qual è il significato di “Flowers”? (Foto Ansa) – velvetmusic.it

Miley inizialmente aveva negato le voci secondo cui l’infedeltà avrebbe portato alla loro rottura nell’agosto 2019 tramite Twitter. Poco dopo che i due hanno annunciato la separazione: “Posso ammettere molte cose, ma mi rifiuto di ammettere che il mio matrimonio è finito a causa di un tradimento” aveva twittato all’epoca. “Liam e io stiamo insieme da dieci anni. L’ho già detto e rimane vero, amo Liam e lo farò sempre”.

“Flower”, che ancora oggi permette alla cantante di godere di un record, ha dato vita a diverse teorie, tra cui quella sul luogo scelto da Miley per girare il video musicale. Alcuni utenti su Twitter hanno infatti affermato che la casa in cui è stato registrato il video musicale del brano era stata precedentemente utilizzata da Liam Hemsworth per tradire la moglie mentre erano sposati.

La cantante di “Jaded” ha rotto il silenzio sul significato dietro il singolo durante un’intervista con British Vogue, negando ogni riferimento a Liam.Non ho mai avuto bisogno di essere un maestro nel mestiere di ingannare il pubblico“, avrebbe detto in risposta alle speculazioni dei fan che circondano. “Si brucerà da solo.”

Miley ha anche rivelato che il ritornello originale della canzone aveva un significato più cupo che lei avrebbe “scritto” in modo differente: “Posso comprarmi dei fiori, scrivere il mio nome sulla sabbia, ma non posso amarmi meglio di te. Tipo, ‘Certo, posso essere il mio amante, ma tu sei molto meglio”. Miley, a quanto pare, smentisce ogni riferimento all’ex.

Impostazioni privacy