Tutti pazzi per Shakira: il dopo Piqué è uno stuolo di corteggiatori famosi

Shakira continua a essere la regina indiscussa del gossip. A quasi un anno dalla separazione, qualcosa nel suo cuore sembra si stia muovendo.

Shakira ha annunciato la fine della sua relazione di 11 anni con Gerard Pique nel giugno 2022 e da allora entrambi hanno preso strade diverse e sono andati avanti nella vita. La cantante di Whenever ha rivelato che la separazione è stata un momento difficile della sua vita e altrettanto impegnativo per i suoi due figli.

Un divorzio difficile

La vita di Shakira ha subito un cambiamento molto radicale negli ultimi mesi, da quando ha annunciato il divorzio dal calciatore Gerard Piqué. La tre volte vincitrice del Grammy Award e l’ex calciatore hanno annunciato la loro separazione a giugno: “Siamo spiacenti di confermare che ci stiamo separando. Chiediamo privacy in questo momento per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità. Grazie in anticipo per la comprensione e il rispetto.

L’ex coppia ha recentemente raggiunto un accordo di affidamento riguardante l’affidamento dei loro due figli, Milan e Sasha.

I nuovi flirt di Shakira

Tom Cruise e Shakira hanno visto insieme il 7 maggio il Gran Premio di Formula 1 a Miami. Shakira si è recentemente trasferita a Miami con i suoi due figli per ricominciare da capo dopo la sua rottura con Gerard Pique. Fonti hanno rivelato che durante e dopo l’evento, Cruise e Shakira hanno trascorso molto tempo insieme conversando calorosamente nella sezione VIP, e testimoni oculari affermano anche che i due erano di ottimo umore.

Shakira e Tom Cruise andavano d’accordo e la chimica tra i due sembrava naturale, anche se il divo di Hollywood si era ripromesso di stare lontano dagli appuntamenti sotto gli occhi del pubblico dopo la sua ultima rottura con Katie Holmes, per proteggersi dall’essere ferito o da ulteriori umiliazioni.

Ma sembra che la cantante colombiana abbia nuovamente incuriosito il suo interesse e, secondo le indiscrezioni, Cruise ha persino inviato dei fiori a casa di Shakira dopo l’evento. I fan della cantante temono di vedere le due superstar insieme e vorrebbero che Tom Cruise si allontanasse da Shakira.

Lewis Hamilton ruba il cuore a Shakira
Il campione di Formula Uno Lewis Hamilton – Foto Ansa

La cantautrice è stata immortalata anche con il pilota di F1 Lewis Hamilton, e questo ha acceso un’altra serie di voci. Dopo il Gran Premio di Miami, Hamilton è stato avvistato con Shakira due volte in una settimana, e sono stati anche visti insieme in un ristorante.

Gli ultimi sviluppi riportano che lo stesso Hamilton sia andato a prendere Shakira a casa sua e siano andati a bordo di una barca di proprietà dell’ex pilota. La coppia era anche accompagnata dai loro amici intimi e dai due figli di Shakira.

Impostazioni privacy