Amici, ex concorrente scelto da Giorgia per il suo nuovo progetto (ma questa volta Emanuel Lo non c’entra)

Amici, arriva una clamorosa novità per l’ex concorrente del talent show: c’entra Giorgia, compagna del prof Emanuel Lo.

L’edizione numero 22 di Amici di Maria De Filippi si è conclusa con la vittoria di un ballerino. Alla sua seconda (e decisamente più fortunata) partecipazione al talent show di Canale 5, Mattia Zenzola è riuscito a salire sul gradino più alto del podio, battendo al duello finale la cantante Angelina Mango. Una soddisfazione enorme per il latinista, che lo scorso anno ha dovuto abbandonare il programma a un passo dal serale, per via di un infortunio.

Mattia ha avuto la possibilità di tornare nella scuola e con forza e determinazione e riuscito a superare tutti. Anche per gli altri, però, sono arrivate diverse buone notizie. I cantanti hanno pubblicato i loro dischi e per molti ballerini sono sono aperte porte preziose. Prima tra tutti Isobel Kinnear, che ha ricevuto una pioggia di offerte di lavoro nel corso della finalissima di Amici. A proposito di offerte di lavoro, una meravigliosa opportunità è legata al nuovo singolo di Giorgia, una delle voci italiane più belle di sempre. Sapete chi ha preso parte al videoclip del brano?

Giorgia ha scelto un ex concorrente di Amici per il suo ultimo video: di chi si tratta

Si intitola Senza Confine ed è l’ultimo singolo dell’unica ed inimitabile Giorgia. La cantante, reduce dalla partecipazione a Sanremo 2023 (dove è tornata dopo 22 anni), continua ad incantare i fan con la sua voce e, nelle scorse ore, ha fatto una grande regalo anche alle appassionate di Amici. Da qualche ora, infatti, è disponibile il video del brano, nel quale appare proprio un grande protagonista dell’ultima edizione del talent. Un video diretto dal suo compagno di vita, Emanuel Lo, ma l’allievo in questiono non faceva pare del suo team nel programma.

Amici l'ex concorrente nuovo video Giorgia
Amici, nuovo progetto per Alessio Cavaliere: c’entra Giorgia – credits Instagram @alessiocavaliere (Velvetmusic.it)

Si tratta di Alessio Cavaliere, ballerino di hip hop, ex allievo del team di Raimondo Todaro. L’allievo ha avuto la possibilità di entrare nella scuola proprio grazie a suo maestro, che ha scelto di sostituire il banco di Samuel col suo. Pur essendo entrato nella a talent in corso, Alessio è riuscito a conquistare pubblico e giuria in pochissimo tempo, ottenendo la felpa del serale.

Ha dovuto lasciare il programma nel corso della quarta puntata, eliminato proprio al ballottaggio con Mattia, ma per lui si prospetta una carriera in continua ascesa. Come annunciato da lui stesso nelle stories di Instagram, Alessio è uno dei dancers del videoclip di Senza confine, disponibile su Youtube. L’avete già visto?

Impostazioni privacy