Trova+l%26%238217%3Bintruso%3A+uno+tra+questi+tre+cantanti+%C3%A8+di+troppo.+Scopri+chi+%C3%A8+e+perch%C3%A9
velvetmusic
/2023/05/24/trova-lintruso-uno-tra-questi-tre-cantanti-e-di-troppo-scopri-chi-e-e-perche/amp/
Featured

Trova l’intruso: uno tra questi tre cantanti è di troppo. Scopri chi è e perché

Published by

Tre cantanti italiani amatissimi: Francesco Sarcina, Nek e Stash. Se indovini chi è l’intruso tra loro, hai un intuito formidabile.

Se le tue passioni sono la musica e le sfide con te stesso, questo gioco fa proprio per te. Abbiamo messo insieme le immagini di tre cantanti italiani famosissimi e ti chiediamo di riflettere e rispondere a questa domanda: chi è l’intruso tra loro? Più cose conosci delle loro vite e delle loro straordinarie carriere, più sarà semplice per te trovare la risposta con annessa spiegazione.

È chiaro infatti che, se sono stati raggruppati proprio loro tre, un motivo c’è: esiste qualcosa che differenzia uno dagli altri due, ma non tutti possono arrivarci. Questo test infatti, non vuole esaminare le tue abilità logiche, visive o matematiche, bensì verificare quanto ne sai su questi artisti piuttosto celebri.

Se individui l’intruso fra questi tre cantanti sei davvero in gamba: perché non c’entra con gli altri?

Nei cerchi della foto vediamo tre nomi importanti della musica italiana contemporanea ossia il leader de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina, Nek ed il frontman dei The Kolors, Stash. I primi due, anche in virtù della loro età anagrafica hanno sicuramente una carriera più lunga rispetto all’ex allievo di Amici, ma non è questo il punto su cui focalizzare l’attenzione per trovare la soluzione al quiz.

Rifletti con calma e cerca di scavare nei cassetti della memoria per risalire a quale possa essere il dettaglio che fa la differenza. Ovviamente, se uno di loro si distingue dagli altri due, significa che gli altri due hanno invece qualcosa in comune. Chi conosce più o meno le biografie dei tre artisti, avrà già escluso che possa trattarsi di provenienza geografica, ad esempio. Ti arrendi? Se sì, scorri in basso per scoprire chi è di troppo nell’immagine.

Sai dire chi è l’intruso tra questi tre cantanti? Solo i più perspicaci ci riescono – Credits: Instagram @nekfilipponeviani (VelvetMusic.it)

L’intruso è Nek, al secolo Filippo Neviani. Se eri riuscito a capirlo da solo, sicuramente saprai anche il motivo che lo differenzia dai colleghi. Se invece ti eri arreso senza trovare la risposta, ci pensiamo noi a svelarti la ragione: come potrai facilmente constatare tu stesso spulciando un po’ nel web, Sarcina e Stash hanno in comune un’esperienza lavorativa che Nek non ha.

Ci riferiamo all’essere stati giudici al Serale di Amici: l’ex marito di Clizia Incorvaia ricoprì tale ruolo durante la 14esima edizione del talent di Canale 5 (era il 2015), mentre il musicista casertano ha svolto questo compito durante le stagioni 20 e 21 della trasmissione. A differenza loro, Neviani non ha mai occupato un posto in tale giuria. È  stato solamente direttore artistico del programma nel 2016.

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

2 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

2 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

2 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

2 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

2 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

2 mesi ago