Shakira, torna finalmente al suo vecchio splendore ma non sul palco

Shakira ha da poco ufficializzato la fine del suo matrimonio co Gerard Piqué. Eppure, la star ha ultimamente lasciato i suoi fan senza parole.

La famosa cantante colombiana Shakira è una delle più famose al mondo, non solo per la sua voce, ma anche per il suo talento nel ballo. Tuttavia, attualmente è sulle copertine di tutti i giornali di gossip per via della controversa separazione con l’ex calciatore e capitano del Barcellona Gerard Piqué.

Shakira e la fine del suo matrimonio

Non molto tempo fa, Shakira e Gerard Piqué hanno sconvolto i loro fan con l’improvvisa notizia riguardo la loro decisione di separarsi dopo 12 anni di matrimonio. Infatti, il 4 giugno 2022, l’ex coppia ha rilasciato una dichiarazione ufficiale dicendo: “Siamo spiacenti di confermare che ci stiamo separando“. Hanno aggiunto: “Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, vi chiediamo di rispettare la loro privacy“. I due figli si sono dunque trasferiti definitivamente da Barcellona, ​​dove ha sede la famiglia di Piqué, a Miami, dove si trova la casa della famiglia di Shakira.

Dall’annuncio della loro separazione, le due celebrità sono state al centro delle speculazioni e tutto questo ha fatto sì che aumentasse ancora di più quando Shakira ha deciso di pubblicare il suo ultimo successo mondiale. L’artista colombiana ha colto l’occasione per lanciare alcune frecciate a Gerard Piqué e la sua nuova fidanzata, Clara Chia, ritenuta responsabile della separazione, e la sua ex suocera, Montserrat Bernabeu.

Nel singolo con l’artista argentino Bizarrap, intitolato “BZRP Music Session #53“, la pop star colombiana canta del tradimento, di essere stata sostituita da qualcuno più giovane e di essere stata lasciata a vivere accanto ai suoceri.

Nella prima strofa del brano in lingua spagnola, canta la parola “salpique” (splash), che molti hanno interpretato come una conferma non così sottile che la canzone parla davvero del suo ex, mentre fa una pausa tra le parole, così suona più come “sal-pique“.

Cosa ha fatto

Nel frattempo, Shakira continua a vivere la sua vita a Miami. La star colombiana è stata vista di recente divertirsi in Florida, mentre si riunisce con i suoi amici, è intenta a lavorare a progetti nuovi ed entusiasmanti e intraprendere diverse avventure.

Shakira si esibisce durante un concerto
La cantante colombiana Shakira durante un concerto – Foto Ansa

Inoltre, ultimamente, i rumors sulle sue ultime frequentazioni sono sempre più insistenti. Tuttavia, non ci ha messo molto a lasciare sorpresi i suoi fan e follower.

La cantante ha mostrato le sue incredibili abilità di surfista in un nuovo video pubblicato su Instagram. “Se non ci sono onde, le facciamo“, ha scritto. Già nel 2022, Shakira e i suoi figli avevano preso lezioni di surf.

Impostazioni privacy