Marco Mengoni, outfit sempre pazzeschi: spunta il nome di una donna sulla coscia

Non è sfuggito il nome di donna apparso in uno dei recenti scatti di Marco Mengoni: il particolare outfit del cantante lo mostra chiaramente. 

Se la sua voce e le sue canzoni sanno sempre farsi notare, i suoi outfit non sono da meno: Marco Mengoni, classe 1988, è da anni uno degli artisti più in vista della musica italiana ma anche una star dallo stile super glamour. Lo ha confermato durante la sua partecipazione all’ultimo Eurovision Song Contest tenutosi a Liverpool, dove ha indossato un top giromanica in tulle dall’effetto nude con perle e cristalli ricamati a mano, pantaloni di pelle nera e stivali, il tutto firmato Versace. A completare il look, orecchini, anelli e bracciale rigido Tiffany.

Da pochi giorni è uscito anche il nuovo singolo che il cantante di Due Vite ha lanciato insieme alla collega Elodie, intitolato Pazza musica, proprio in concomitanza con la pubblicazione del suo album Materia (Prisma). Nel video ufficiale del brano il vincitore del Festival di Sanremo si mostra con un look total black: canotta, pantaloni e stivaletti di pelle, ma di recente ha apportato qualche modifica per un’occasione molto speciale.

Marco Mengoni, outfit da urlo in tv: tutti notano un dettaglio

Rivisitando un po’ l’intero completo di cui sopra, Mengoni è stato ospite di Fabio Fazio insieme ad Elodie nell’ultima puntata di Che tempo che fa. Anche in tale circostanza l’artista di Ronciglione si è affidato allo stylist Lorenzo Posocco, che si occupa dei suoi look ed ha indossato camicia bianca, giacca, cravatta, bermuda e mocassini neri lucidi.

Marco Mengoni look tatuaggio foto
Marco Mengoni, lo scatto lascia tutti a bocca aperta: spunta un nome di donna sulla coscia – Credits: Instagram @mengonimarcoofficial (VelvetMusic.it)

L’outfit firmato Valentino è sicuramente originale ed ha colpito moltissimo i milioni di fan di Marco. È stato però un altro dettaglio a lasciarli ancora più sbalorditi: in una foto scattata nel backstage del programma di Fazio, tutti hanno notato un particolare tatuaggio sopra il ginocchio destro del cantante.

Non si tratta di un disegno bensì di una scritta e, per essere precisi, di un nome femminile: Carmen. Ovviamente, un tale dettaglio non poteva lasciare indifferenti i follower, che si sono immediatamente chiesti chi fosse questa misteriosa donna. Al momento, però, nulla si sa al riguardo: Mengoni è stato sempre molto riservato circa la sua vita privata e stabilire che significato possa avere quel nome per lui per ora rimane una missione veramente impossibile. Staremo a vedere!

Impostazioni privacy