Beyonce, regalo speciale a un fan nel bel mezzo del concerto: vale una fortuna!

Un gesto davvero simpatico, ma anche estremamente generoso, da parte di Beyonce nel corso del suo spettacolo di Londra

Ogni concerto del Renaissance Tour di Beyoncé sta garantendo notizie e curiosità. Oltre a numeri da record assolutamente impressionanti che sia sotto l’aspetto delle presenze che degli incassi sembrano proiettare questo concerto ai vertici di un testa a testa con quello di Taylor Swift.

Beyonce e il duello con Taylor Swift

Un duello interessante quello tra Taylor Swift e QueenBey che si stanno affrontando da un lato all’altro dell’Oceano a colpi di sold out. La cantautrice ha iniziato il tour dagli Stati Uniti e a quanto pare ha già annunciato che a breve arriverà la conferma di una lunga serie di concerti anche in Sudamerica, Asia (in particolare Giappone) e Australia. E questo potrebbe portare il suo Era’s Tour a diventare lo spettacolo più visto e più ricco di sempre.

Perché se le richieste continuano a questo regime Taylor Swift dovrà ben presto considerare l’idea di un altro anno di tournee. Al momento lo show prevede 51 concerti negli Stati Uniti e altri nove tra Città del Messico, Buenos Aires, Rio De Janeiro e Sao Paulo. La notizia è stata ufficializzata proprio poche ore fa. Ci torneremo sopra…

Una macchina perfetta e ricchissima

Intanto però, vale la pena tornare a Beyoncé e al bizzarro episodio avvenuto durante il suo show nello stadio del Tottenham. Uno degli aspetti da sottolineare della superstar texana è che tutto nel suo show è ricco, e sponsorizzato. Si tratta di una delle grandi capacità di suo marito Jay Z, che produce lo show e che ha venduto ogni spazio disponibile.

Tutti gli accessori di Beyoncé sono esclusivi, firmati… e valgono parecchi soldi. Collane, bigiotteria, anelli, vestiti, fermagli per capelli, anelli. Qualche giorno fa, quando anche la figlia di Beyoncé è salita sul palco per eseguire un balletto, non è sfuggito al grande pubblico che Blue Ivy, 11 anni, indossasse un vezzoso paio di occhiali scuri. Una linea firmata da un noto marchio per Beyoncé. E a Londra la cena si è ripetuta: con QueenBey che sulle note di Heated si è esibita davanti alla passerella del pubblico. E a un certo punto rivolgendosi a un fan ha lanciato i suoi occhiali Off-White.

Beyonce VelvetMusic 230528
Beyonce, il suo Renaissance Tour è un enorme successo – Credit ANSA (VelvetMusic)

Un regalo generosissimo

Ovviamente intorno agli occhiali lanciati dalla cantante si è scatenato un piccolo parapiglia con due o tre altri fan che si sono gettati nel tentativo di conquistarli al volo. Uno degli uomini del servizio d’ordine alla fine è intervenuto, ha preso gli occhiali e li ha consegnati a una ragazza. Ma il colpo di scena è stato che a Beyoncé la vicenda non è sfuggita. E dopo pochi istanti la cantante è tornata sul palco, si è avvicinato al fan che era rimasto a bocca asciutta e gli ha consegnato un paio di occhiali identici a quelli che aveva usato poco prima. Valore dell’accessorio… 53mila dollari, poco meno di 50mila euro.

Il fortunato spettatore si chiama Valentino Rodrigues: tutta la sua storia è diventata virale sui social grazie a un paio di video pubblicati su TikTok.

@globalvalentino

I’m 1 of 1 🐝🪩me and @khal caught the glasses!! best experience ever, this meant so much!❤️‍🔥#beyonce #renaissanceworldtour #clubrenaissance #globalvalentino

♬ original sound – Valentino Rodrigues 🗺️

Il tour di Beyonce va avanti

Nel frattempo sono proseguite anche a Londra le esibizioni di sua figlia Blue Ivy che è comparsa estremamente sciolta e disinvolta sul palco per esibirsi insieme alle ballerine su My Power e Black Parade. Un segmento molto apprezzato da parte del pubblico che anche Beyoncé ha festeggiato con alcuni post social.

Nel suo primo spettacolo londinese invece Beyoncé ha aperto il concerto cantando River Deep, Mountain High in omaggio alla Tina Turner, artista cui era legata da profonda stima e ammirazione e con la quale si era esibita in diverse occasioni.

@globalvalentino

I’m 1 of 1 🐝🪩me and @khal caught the glasses!! best experience ever, this meant so much!❤️‍🔥#beyonce #renaissanceworldtour #clubrenaissance #globalvalentino

♬ original sound – Valentino Rodrigues 🗺️

Impostazioni privacy