Solo se conosci davvero bene Alessandra Amoroso noterai subito le differenze tra queste due foto

Ti reputi un vero fan di Alessandra Amoroso? Cimentanti in questo test e scopri se la conosci davvero bene o meno!

Sei certo di conoscere tutto di Alessandra Amoroso? Sei convinto di essere un fan sfegatato? Allora devi provare a risolvere questo sfida visiva in pochi minuti, se riuscirai a portare a casa il risultato potrai essere certo di conoscere davvero tutto di “Sandrina”.

Osserva bene le immagini e scorgi le differenze, sono impercettibili per questo soltanto coloro che hanno una grande intuizione e, sono particolarmente brillanti riescono ad individuarle in tempi celeri. Non tentennare più, guarda le foto e lascia che i tuoi occhi si poggino su ciò che le differenzia.

Laddove tu ti fossi cimentato ma senza successo, non temere a seguire c’è la soluzione. Come potrai ben notare si tratta di piccole diversità che solo un occhio allenato sa cogliere senza problemi.

Alessandra Amoroso, quanto conosci la cantante?

Nata a Galatina un piccolo paese in provincia di Lecce in Puglia, il 12 agosto del 1986 è del segno del Leone. La sua passione per la musica ed il canto è emersa già in giovanissima età. Nel 2007 si accaparra la prima vittoria aggiudicandosi il premio Fiori di Pesco, un concorso canoro in Puglia.

Nel test che vi abbiamo proposto c’erano due scatti dell’artista durante un’esibizione. Avete trovato tutte le differenze? Ecco la soluzione di seguito.

Test soluzione Alessandra Amoroso
Tutte le differenze: sei riuscito a trovarle? (VelvetMusic.it)

Sempre nel 2007, la Amoroso si presenta al casting per Amici, ma non riesce a convincere i giudici. La delusione per lei è forte, e torna alla sua vita di sempre. Alessandra lavora come commessa quando decide di entrare in convento e diventare suora, ma prima di abbracciare la fede prova di nuovo ad entrare nella scuola di Amici nel 2009 ed è la volta buona.

Alessandra si accaparra il banco, arrivando sino al Serale e conquistando il primo posto, vincendo il premio di 200.000 euro e una borsa di studio da 50.000 euro. Da quel momento la sua carriera è decollata, Alessandra è diventata a poco a poco una delle artiste più incisive ed apprezzate del panorama musicale nostrano.

Il successo per lei è stato travolgente e, proprio in merito alla popolarità che è arrivata all’improvviso, cambiando la sua vita ha dichiarato: “Da commessa mi sono ritrovata improvvisamente a fare la cantante e non mi sentivo una cantante! Vivevo in un frullatore“.

Poi la cantante  ha spiegato che le sarebbe piaciuto ad un certo punto tornare alla sua vita normale. “Volevo tornare a fare quello che facevo prima, volevo la mia realtà, perché pensavo che questa non mi appartenesse. Volevo fare la cantante, non avere successo“ ha spiegato ai microfoni di Vanity Fair.

Impostazioni privacy