Uomini e donne, ex concorrente starebbe per lanciare la sua prima hit: pronta a sfidare il tormentone di Fedez & co?

Uomini e Donne, clamorosa novità per un’ex protagonista della trasmissione: arriva il debutto come cantante?

Uomini e Donne è ufficialmente in vacanza. Dopo un paio di settimane in cui è stata mandata in onda la versione ‘story’, il programma di Maria De Filippi ha dato appuntamento al pubblico a settembre. Il dating show tornerà regolarmente il prossimo autunno, con nuovi troni, nuove esterne e nuove emozioni da vivere. Anche nei mesi estivi, però, i protagonisti di trono classico e over continuano a catturare l’attenzione dei telespettatori. Proprio come è accaduto ad un ex volto del trono Over. 

Stando alle indiscrezioni, l’ex dama (oggi non più presente nel parterre femminile) sarebbe pronta a tornare in scena in un ruolo del tutto inedito. Sarebbe già pronta la sua prima hit, che si candida a diventare uno dei tormentoni della prossima estate. Un brano che, a quanto pare, sarà dedicato proprio alla trasmissione che le ha regalato la popolarità. In seguito tutti i dettagli.

Uomini e Donne, l’ex dama del trono Over pronta a lanciare la sua prima hit estiva

La trasmissione targata Maria De Filippi rappresenta un trampolino di lancio per molte persone. Sono tanti gli ex protagonisti che hanno raggiunto il successo dopo l’esperienza a Uomini e Donne. Basti pensare a Giulia De Lellis, che da corteggiatrice è diventata una delle influencer italiane più famose al mondo, con oltre 5 milioni di followers. Ma se vi dicessimo che la prossima star proviene dal trono Over?

Uomini e Donne, Pinuccia diventa cantante
Uomini e Donne, Pinuccia debutta come cantante e lancia una hit – credits Witty Tv (Velvetmusic.it)

Ricordate Pinuccia Della Giovanna, la dama di Vigevano entrata spesso in conflitto con Tina Cipollari? La sua amicizia (mai sfociata in amore) col tenero Alessandro ha appassionato il pubblico per diversi mesi, fino all’uscita di scena di Pinuccia. Ebbene, l’ex volto del trono Over sarebbe pronto a debuttare come cantante, con una hit che uscirà proprio questa estate. Ad annunciarlo, attraverso Instagram, la cantante e corista Angela Di Liberto, che curerà il brano e guiderà Pinuccia nella preparazione della hit.

Come si legge nella nota, l’ex dama è pronta a debuttare come cantante con “il suo primo singolo dal titolo “Uomini e Donne”, un brano inedito dal sapore estivo e dal ritmo travolgente, che ci invita a ballare e cantare insieme a lei”. Gli arrangiamenti del brano sono di Marco Ferracini, arrangiatore di grandi artisti di successo tra cui Cristiano Malgioglio. Il brano si candida a diventare uno dei tormentoni dell’estate 2023 ed è inutile dire che i fan di Uomini e Donne non vedono l’ora di ascoltarlo.

Impostazioni privacy