Clarissa Selassié, Locura è il suo singolo: l’ex vippona lancia la sfida per il tormentone estivo

Clarissa Selassié lancia il suo nuovo singolo Locura, che si candida a diventare uno dei tormentoni dell’estate 2023.

È stata una delle protagoniste assolute della sesta edizione del GF Vip. Un’edizione in cui è entrata in compagnia della sue sorelle, con le quale ha formato un concorrente unico per diverse settimane. Dopo, Clarissa, Lulù e Jessica Selassié hanno iniziato il loro percorso singolarmente, entrando nel cuore dei telespettatori ognuna per un motivo diverso. La maggiore delle tre, Jessica, è salita sul gradino più alto del podio, conquistando la vittoria finale. La più piccola Clarissa Selassié, invece, è stata la prima delle tre ad abbandonare la casa, ma non senza aver lasciato il segno.

Durante il percorso nel reality di Canale 5, Clarissa ha dimostrato di avere carattere da vendere e tanta determinazione, nonostante la sua giovanissima età. Ma non solo: i fan avranno senz’altro notato le sue straordinarie doti canore. Che ha deciso di sfruttare lanciando una hit che si candida a diventare uno dei tormentoni dell’estate che sta per iniziare. Pronti a ballare al ritmo di Locura? Cosa sappiamo del brano.

Clarissa Selassié, tutto sul nuovo singolo dal titolo Locura

“Non vedo l’ora di vedervi ballare Locura”! È così che Clarissa Selassié ha presentato il suo nuovo singolo, disponibile su Spotify e il resto delle piattaforme digitali da venerdì 2 giugno. Un brano da ritmo latino, che si prepara a tenere compagnia al pubblico in questa calda estate che sta per iniziare. Si tratta del primo singolo della principessa di Etiopia, che già all’interno della casa del GF Vip aveva dimostrato di avere una splendida voce.

Clarissa Selassié, GF Vip hit estiva
Clarissa Selassié cantante: l’ex gieffina lancia Locura – credits Instagram @claryselassie (Velvetmusic.it)

“Non avete idea di quanto amore mi avete dimostrato, sono super felice“, ha dichiarato la Selassié nelle sue stories di Instagram dopo sole 24 ore dall’uscita del singolo, che si prepara a far ballare tutti, in spiaggia e in discoteca. Attraverso i social, l’ex vippona ha ringraziato i fan ma anche il suo team, che ha lavorato alla realizzazione del progetto. Un sogno che si realizza per Clarissa, che anche in questo nuovo viaggio può contare sul supporto totale di una vera e propria schiera di fan.

“Sei un tormentone estivo, un ritmo mai sentito che non scorderò. E nuoto fino al largo negli occhi tuoi, al centro della pista siamo solo noi”, è una parte del testo della canzone della giovane Selassié. Una canzone che si candida a diventare a tutti gli effetti uno dei prossimi tormentoni dell’estate. L’avete già ascoltato?

Impostazioni privacy