J-Ax, chi è e cosa fa la moglie: bellissima modella

J-Ax parla spesso della sua splendida moglie ma sapete chi è e cosa fa? Ecco tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Un nuovo inizio per il rapper più famoso d’Italia, tornando agli antichi sfarzi con il suo amico di sempre Dj Jad e ricomponendo così lo storico duo Articolo 31. Set galeotto di questa reunion il palco del Festival di Sanremo 2023, portando la canzone Un Bel Viaggio che racconta la loro amicizia, anche professionale e la strada fin qui percorsa. Un brano-simbolo da riproporre nel tour estivo, almeno così sperano i fan.

Nel testo colpiscono, in modo particolare, alcune parole di cui si vuol riportare un estratto: “anche morire giovani non si può più perché, adesso hai la family e dipende da te“. Ebbene sì, entrambi hanno ormai famiglia e non è più tempo di fare pazzie, stando al significato più profondo, deducibile da questo verso. Infatti, il disc-jockey di Bollate è convolato a nozze nel 2006 ed è innamoratissimo della sua unica figlia.

Anche il cantante è diventato genitore, da pochi anni e sovente si è reso protagonista di alcuni scatti social con suo figlio, tra giochi e momenti d’intimità. Una gioia infinita avere un bambino, giunto a seguito di svariati nonché infruttuosi tentativi dolorosi e altrettanto poter condividere questa felicità con la persona che si ama. A questo proposito, sapete chi è sua moglie? L’artista ne ha parlato spesso in alcune interviste, scatenando ancor più curiosità.

Chi è e cosa fa nella vita la moglie di J-Ax? Una bellezza che lascia senza fiato

J-Ax è in cima alle classifiche ma non dimentica il passato di cui fa parte anche la sua consorte per quanto sia tuttora il suo presente. Non a caso, durante un’intervista a Il Corriere della Sera, ha raccontato il periodo più buio della sua carriera, entrando nel pericoloso tunnel della droga ma “mia moglie mi ha salvato“, esplorando così nuove emozioni, lontane da rischi che attentano alla vita ed incolumità fisica.

Ma chi è il suo angelo custode? Si chiama Elaina Coker, ex modella d’origine americana. Classe ’77, è nata a Miami, in Florida e giunta in Italia, molto giovane, per realizzare un grande sogno: la moda, sfilando per gli eventi più esclusivi. Ad un certo punto conosce il cantante, durante una cena a Milano, una tra le città più conosciute in ambito fashion e da quel momento non si sono più lasciati, anzi quest’ultimo ha dichiarato: “ho cominciato a uscire solo per vederla“.

J-Ax moglie chi è e cosa fa
Elaina Coker, la modella americana che ha fatto breccia nel cuore del rapper (Credits: Instagram @elaina_coker_page) – velvetmusic.it

Nel 2007 si uniscono in matrimonio, in gran segreto, con una cerimonia molto intima e dieci anni dopo nasce il loro bambino, oggi in età scolare. Un cambiamento di vita radicale per entrambi e soprattutto per la donna che non solo ha trovato l’amore ma anche la sua vocazione professionale, abbandonando la carriera da indossatrice e abbracciando la sua più grande passione ovvero la fotografia, tanto da aprire così un’agenzia, la Elaina Coker Photography.

Il coronamento di un sogno, dunque, per il vocalist degli Articolo 31, non potendo chiedere di meglio dalla vita: una famiglia e una rinascita epocale recente, dal punto di vista professionale, in attesa di far scatenare il pubblico quest’estate e chiudendo, intanto, la prima tranche del tour nei forum e stadi italiani, sold-out per ogni serata prevista. A conclusione di questa intensa parte del viaggio, J-Ax ha riassunto in una frase social le sue emozioni: “è bello essere tornati“.

Impostazioni privacy