“Dopo il Gp di Spagna…” Cosa c’è tra Shakira e Lewis Hamilton

La nascita di un legame sentimentale tra Shakira e Lewis Hamilton sembra ormai più di un rumor: spuntano nuovi indizi sull’ipotetica coppia.

Il 2022 non è stato un anno facile per Shakira: la rottura con l’ex compagno Gerard Piqué è avvenuta come un fulmine a ciel sereno lasciando di stucco i milioni di fan della cantante sparsi per l’intero globo terrestre. Per mesi il gossip internazionale non ha parlato d’altro commentando gli sviluppi del triangolo creatosi con la nuova fiamma dell’ex calciatore spagnolo Clara Chia Marti.

A provocare l’inaspettata separazione sarebbe stato proprio il tradimento dello sportivo con la studentessa e modella 23enne a cui Shakira indirizza varie frecciatine nel brano BZRP Music Sessions #53 e poi in quello intitolato Te quedo grande cantato con Karol G. Come sempre, anche stavolta oltre le nuvole c’è sempre il sole e pare che adesso anche nella vita dell’artista colombiana sia entrato un nuovo amore. Ma non uno qualunque: trattasi di un altro celebre volto dello sport alias il pilota inglese di Formula Uno Lewis Hamilton.

Shakira volta pagina dopo Piqué: gli indizi sul presunto flirt con Lewis Hamilton

Trasferitasi ad inizio maggio con i figli dalla Spagna a Miami dopo la separazione, Shakira è stata al centro del gossip in queste settimane per via di alcuni rumors sempre più insistenti su una presunta storia d’amore con Hamilton. Presente al Gran Premio di Miami e poi a quello di Barcellona, la cantante sudamericana è stata beccata tra i box della Mercedes fornendo effettivamente ulteriori indizi su una possibile frequentazione col pilota 38enne.

Shakira nuovo fidanzato
Shakira e Lewis Hamilton, le voci sul presunto flirt: è nata una nuova coppia? – Credits: Instagram @shakira (VelvetMusic.it)

I due erano stati paparazzati insieme già qualche settimana fa: prima con amici su uno yacht nel mare di Miami e poi a cena seduti ad un tavolo del rinomato ristorante Cipriani. Per ora la cantante non si è sbilanciata al riguardo, limitandosi a pubblicare su Instagram una foto che la immortala semplicemente nel paddock, ma il famoso paparazzo spagnolo Jordi Martin rivela che i presunti fidanzati avrebbero passato la serata insieme dopo la gara (terminata con un secondo posto per Hamilton e la vittoria dell’olandese Max Verstappen).

Senza contare che il famoso pilota aveva già lanciato un indizio durante un’intervista pronunciando una frase che col senno di poi assume un senso piuttosto rilevante: “Devo trovarmi una Latina”, aveva detto al giornalista che gli chiedeva della sua vita privata. Che dire, se son rose fioriranno: a voi piace questa ipotetica coppia?

Impostazioni privacy