Fiorello, l’imbarazzo a Viva Rai 2 con i due ex di Amici: la risposta lo gela

Imbarazzo a Viva Rai 2 per Fiorello, che ha fatto una domanda inaspettata ai due ex allievi d’Amici: stupore per la risposta. 

Viva Rai 2 si avvia alle sue battute finali. Il programma rivelazione della stagione tv in corso sta per andare in vacanza e tornerà dopo l’Estate. I nuovi vertici Rai, nonostante le tante battute di Fiorello, non hanno messo in discussione il format ideato dallo showman. Un programma di successo che è riuscito a conquistare gli ascolti in una fascia oraria decisamente difficile per la tv.

Fiorello e il suo staff sono riusciti a mettere davanti alla televisione milioni di spettatori alle sette di mattina, dando loro spettacolo, allegria e leggerezza. Viva Rai 2 è oggi un vero rituale per i tantissimi italiani che hanno dimostrato d’apprezzare il format. Durante questi mesi di programmazione Fiorello ha portato nel suo show mattutino tantissimi ospiti prestigiosi: dalla tv al cinema, ma anche la cultura, lo sport e il balletto lo showman ha dato spazio a vari protagonisti dello star system e ha tenuto conto anche dei giovani artisti.

Nei giorni scorsi ha ospitato anche Mattia Zenzola, vincitore dell’ultima edizione d‘Amici. Il ballerino si è esibito con la sua storica compagna Benedetta che dopo averlo accompagnato nel suo percorso al talent di Maria de Filippi si è esibita con lui fuori al glass di Fiorello. Come sempre Mattia e la sua partner sono stati bravissimi e lo showman si è complimentato con loro, non mancando d’ironizzare sulla palese affinità esistente fra i due: “Complimenti a te Mattia a te Benedetta veramente. Siete una coppia non solo nel ballo, mi dicono qua.”

Mattia Zenzola gela Fiorello: “Siamo solo tanto, tanto amici”

Per prima Benedetta ha smentito Fiorello, negando con i gesti e poi con le parole una presunta love story con Zenzola. Poi il vincitore d’Amici, talento rivelato soprattutto nel mondo della danza latino americana, ha gelato il conduttore dando una risposta davvero inaspettata che ha stupito anche lo stesso Fiorello, difficilmente propenso a farsi mettere in imbarazzo: “No, siamo solo tanto, tanto, amici”.

Viva Rai due Zenzola e Benedetta
Viva Rai due ospiti Zenzola e Benedetta-foto Instagram- Velvetmusic.it

Vista la gaffe improvvisa e spontanea Fiorello ha cercato di sdrammatizzare il momento rivolgendosi a Biggio: “Allora hai speranza”. Ovviamente il comico ha colto la situazione e ha accettato di farsi mettere in mezzo dal collega. Fiorello ancora una volta è riuscito a gestire il momento inaspettato, è poi andato avanti con la puntata facendo divertire il suo pubblico.

Impostazioni privacy