“Tu hai fatto in tempo, io no”: Enzo Paolo Turchi ricorda la frase che gli disse Raffaella Carrà

Enzo Paolo Turchi ha ricordato in diretta tv cosa gli disse Raffaella Carrà poco ore dopo la nascita di Maria. 

Nei giorni scorsi Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono stati ospiti del salotto di Oggi è un altro giorno, format condotto da Serena Bortone. Il programma va in onda tutti i giorni su Rai Uno ed è seguito da un vasto pubblico. La puntata è stata dedicata a Raffaella Carrà, scomparsa due anni fa a causa di una grave malattia che non le ha lasciato scampo. A ricordare la conduttrice alcuni volti noti tra cui Enzo Paolo Turchi e consorte.

Il coreografo ha lavorato con Raffella Carrà per molto tempo. Insieme hanno dato vita al Tuca Tuca entrando ufficialmente nella storia della tv. Una collaborazione professionale prolungata, ma anche un’amicizia sincera coltivata da entrambi. Nonostante i vari impegni quotidiani Enzo Paolo e Raffaella Carrà avevano contatti continui e sapevano i progetti l’uno dell’altra. Quando la regina della tv è scomparsa per l’ex ballerino è stato un duro colpo, ancora oggi la ricorda con nostalgia.

Nel salotto d’Oggi è un altro giorno Turchi, avvallato anche da Carmen Russo, ha ricordato cosa le ha detto Raffaella Carrà quando è diventato padre. Quando la conduttrice ha saputo della nascita di Maria non ha tardato a telefonargli e a fargli i suoi auguri più sinceri, ma una una frase ha messo in evidenza l’unico rimpianto che ha afflitto la Carrà durante la su vita. In alcune interviste la conduttrice di Pronto Raffaella? Ha dichiarato d’essere molto dispiaciuta di non aver avuto figli: “Ho un rimpianto, quello di non aver avuto bambini. Quello che a me manca, mi rende più sensibile nei confronti delle persone che quel qualcosa invece ce l’hanno. Per fortuna ho dei nipoti meravigliosi.”

Enzo Paolo Turchi: “Ero dispiaciuto”

“Raffaella mi ha telefonato dopo il parto di Carmen dicendomi: Tu hai fatto in tempo a fare un figlio, io no…” queste le parole che Raffaella Carrà ha riferito a Enzo Paolo Turchi poche ore dopo la nascita di Maria. Il coreografo ha ricordato con le lacrime agli occhi la conduttrice, ribadendo che Raffaella era pentita di non aver avuto figli:

Enzo paolo turchi commosso
Enzo Paolo Turchi al funerale Carrà-Foto Ansa- Velvetmusic.it

“No, non mi sono sentito proprio in colpa, però mi è dispiaciuto, Raffaella era molto amareggiata per non essere riuscita ad avere dei figli.” Carmen Russo ha sostenuto il marito e ha ricordato Raffaella Carrà come artista, ma soprattutto come una grande donna.

Impostazioni privacy