The Voice Kids, cambia la data: quando potremo vederlo in TV e chi sostituirà i Ricchi e Poveri

The Voice Kids, torna lo show di Rai 1 dedicato ai piccoli talenti: quando inizia e chi potrebbe sostituire i Ricchi e Poveri.

Come ogni anno, nel corso della belle stagione anche i principali programmi tv vanno in vacanza. Con l’arrivo dell’estate, la programmazione delle reti principali subisce delle modifiche, lasciando spazio a repliche e film, in attesa di una nuova stagione tutta da vivere. Cosa dobbiamo aspettarci da Rai e Mediaset per il prossimo autunno? Tantissime novità ma anche molti graditi ritorni. Come quello di The Voice Kids.

La versione del talent show canoro dedicato ai più piccini sarebbe pronto a tornare in scena con la seconda edizione. Che arriverebbe in anticipo e a cui potrebbe prendere parte un’amatissima cantante nel ruolo di nuova giurata. In seguito tutte le indiscrezioni riportate da DavideMaggio.it sul baby talent.

The Voice Kids: quando inizia e chi potrebbe approdare in giuria

Dopo la versione senior è pronta a tornare sul piccolo schermo anche quella con protagonisti i bambini. In precedenza, The Voice Kids è stato trasmesso per sole due puntata, come una sorta di test, che però ha conquistato tutti, ottenendo ascolti record. Ragion per cui la Rai sarebbe prontissima a partire con una nuova edizione del talent, che secondo Davide Maggio potrebbe partire già nell’autunno 2023. Cosa sappiamo del nuovo cast?

Arisa nella giuria di The Voice Kids?
The Voice Kids, Arisa farà parte della giuria? – credits Mediaset Infinity (Velvetmusic.it)

Come nella versione classica, a giudicare i piccoli talenti ci saranno sempre quattro coach, che decideranno di ruotare o meno la famosa sedia rossa ascoltando le voci dei concorrenti. La prima edizione, andata in onda il 4 e l’11 marzo, è stata condotta da Antonella Clerici, con Loredana Berté, Clementino, Gigi D’Alessio e i Ricchi e Poveri come giudici. La grande novità della seconda edizione potrebbe essere rappresentata proprio da una new entry in giuria.

Secondo quanto riporta DavideMaggio.it, i Ricchi e Poveri potrebbero essere sostituiti proprio da lei, Arisa. Da diverso tempo circolano voci secondo cui la cantante sarebbe in procinto di lasciare il ruolo di insegnante ad Amici: che sia pronta per una nuova avventura proprio a The Voice Kids? Al momento, ripetiamo, si tratta di una semplice indiscrezione e bisognerà attendere per avere notizie ufficiali. Anche perché, sempre secondo Davide Maggio, la cantante sarebbe molto corteggiata anche dagli autori di Pechino Express, che la vorrebbero come concorrente della prossima edizione del reality di Sky.  I rumors saranno confermati e Arisa lascerà Amici per dedicarsi a nuovi progetti in tv?

Impostazioni privacy