BTS, in arrivo il primo album da solista di Jungkook Should: manca poco

Il cantante sudcoreano Jungkook, membro della boyband K-pop BTS, pubblicherà il suo tanto atteso album di debutto da solista.

Jungkook è stato visto in uno studio di registrazione a Los Angeles ad aprile. Ora, secondo quanto riferito, il cantante dei BTS pubblicherà il suo primo album da solista. Jungkook ha già pubblicato canzoni da solista, inclusa la sua recente canzone ufficiale della Coppa del Mondo FIFA, Dreamers. Dopo che sono emerse diverse segnalazioni, l’agenzia BigHit Music dei BTS ha rilasciato una dichiarazione: “Faremo un annuncio una volta che il programma di rilascio dell’album solista di Jungkook sarà stato confermato“.

BTS: un successo planetario

Il mese scorso, i BTS hanno pubblicato una nuova canzone chiamata “The Planet” per la colonna sonora della prossima serie animata sudcoreana Bastions. “The Planet” è eseguito da tutti e sette i membri dei BTS e rappresenta la loro prima uscita come gruppo completo da “Yet To Come” del giugno 2022.

Nel frattempo, Jungkook è diventato il nuovo ambasciatore globale del marchio di moda Calvin Klein. Da allora, il cantante ha posato in una campagna per la collezione primavera 2023 del marchio. Calvin Klein aveva precedentemente rivelato che anche Jennie, membro delle BLACKPINK, sarebbe stata una delle star della sua nuova campagna primaverile, insieme ad altre celebrità, tra cui FKA Twigs, Kendall Jenner, Aaron Taylor-Johnson e Michael B. Jordan.

Jungkook: primo album da solista

Il membro più giovane dei BTS, Jungkook, pubblicherà il suo primo album da solista il prossimo mese. Jungkook si sta preparando a pubblicare un nuovo album da solista il 14 luglio. Secondo i rumors, l’album includerà anche una canzone in inglese.

Le notizie sull’album solista di Jungkook sono arrivate dopo più di un mese che era stato visto in uno studio di registrazione a Los Angeles. In un video, Jungkook è stato anche visto registrare una canzone con un’altra persona.

Le star k-pop i BTS
Il gruppo coreano i BTS – Foto Ansa

Dopo Jin, j-hope, RM, Jimin e Suga, Jungkook dei BTS si sta preparando per il suo debutto da solista. Scooter Braun è andato su Instagram per condividere un paio di foto e un video con Jungkook, i musicisti Andrew Watt, CIRKUT, John Bellion e Bang Si-hyuk.

Mentre Bang Si-hyuk ha prodotto più canzoni per i BTS, Andrew Watt ha prodotto canzoni per artisti come Camilla Cabello, Post Malone, Justin Bieber e Miley Cyrus. CIRKUT, d’altra parte, ha co-prodotto diversi successi nelle classifiche, tra cui Wrecking Ball di Miley Cyrus e Roar di Katy Perry. In studio era presente anche John Bellion, cantante e produttore noto per aver composto musica per Eminem, Selena Gomez, Halsey e tanti altri.

I fan sono anche entusiasti della possibilità che Jungkook collabori con Justin Bieber per il suo nuovo album. Sebbene sia attesa una conferma ufficiale in merito, l’argomento è diventato subito virale sui social media.

Impostazioni privacy