Ex Oasis, il messaggio di Liam preoccupa i fan: “Chiamami Noel…”

Liam Gallagher continua a parlare di suo fratello Noel, che dice “non sembra essere più sé stesso”. Cosa succede agli Oasis?

Il cantante degli Oasis ha condiviso un tweet mercoledì (7 giugno) dove ha citato suo fratello Noel. Liam, che si rivolge spesso a Noel nei messaggi sul suo account sui social media, ha scritto:

Ascolta Noel, so che controlli i miei tweet, chiamami, in realtà sono preoccupato per te, lo siamo tutti, non sembri te stesso. Andiamo, ragazzone, regisci”.

Una reunion degli Oasis?

I fratelli Gallagher hanno formato una delle band indie di maggior successo del loro tempo e i loro successi includono Wonderwall, Don’t Look Back In Anger, Champagne Supernova e Stop Crying Your Heart Out.

Noel, che ora canta con gli High Flying Birds, si è separato dalla sua seconda moglie Sara MacDonald a gennaio, dopo 12 anni di matrimonio. Si erano conosciuti 22 anni fa. In realtà, il motivo alla base del loro litigio è proprio una chitarra di Noel che gli fu regalata dalla moglie, successivamente rotta da Liam.

Noel ha definito il divorzio “lungo” e “prolungato“, dicendo che aveva “influenzato l’umore” del suo nuovo album, Council Skies. Il tweet di Liam arriva dopo che a Noel era stato chiesto, ancora una volta, di una potenziale reunion degli Oasis.

Così, l’ex frontman degli Oasis è andato su Twitter mercoledì e ha chiesto a Noel di mettersi in contatto con lui.

Liam Gallagher non le manda a dire

In realtà, il tweet di Liam era in risposta a una delle recenti interviste di Noel in cui diceva che una riunion degli Oasis sarebbe stata una possibilità se suo fratello alzasse il telefono e lo chiamasse.

Infatti, in vista del 30° anniversario della band dal loro album di debutto, Definitely Maybe, circolavano voci secondo cui i fratelli Liam, 50 anni, e Noel, 56 anni, avrebbero potuto sistemare i loro dissapori con una riunion speciale.

L'artista britannico Noel Gallagher
Noel Gallagher, ex membro degli Oasis – Foto Ansa

Tuttavia, durante una intervista in un programma radiofonico, ha continuato a “sfidare” pubblicamente suo fratello Liam a chiamare, sostenendo che il rocker era troppo spaventato per essere nella stessa stanza insieme a lui e ha definito Liam “codardo”.

Quella di Noel era una semplice provocazione, visto che i due non si parlano da quasi 10 anni. Ecco cosa ha scritto Liam: “Ascolta Noel, so che controlli i miei tweet, chiamami, sono davvero preoccupato per te, lo siamo tutti, non sembri te stesso“.

Da quando gli Oasis si sono sciolti nel 2009, i fratelli nati a Manchester hanno avuto una discussione pubblica che dura da oltre un decennio.

Il loro album di debutto, Definitely Maybe, pubblicato nel 1994, divenne all’epoca l’album di debutto più venduto nella storia britannica.

Impostazioni privacy