Vasco Rossi, la nipotina al concerto di Bologna: un backstage tenerissimo (Foto)

Dietro l’anima rock di Vasco Rossi c’è quella di nonno tenero, l’immagine in cui saluta la nipotina al concerto è davvero dolcissima. 

E’ un Vasco Rossi inedito quello che abbiamo visto al concerto di Bologna, la rockstar è ripartita con il tour negli stadi e durante uno dei suoi spettacoli ha salutato la nipotina Lavinia dietro il backstage. La foto è molto tenera.

E’ forse la prima volta che vediamo il cantante sciogliersi ed emozionarsi in questo modo, la foto con la piccola Lavinia è davvero troppo dolce.

Vasco Rossi emozionato saluta la nipotina al concerto di Bologna, la foto è da brividi

Forse non tutti sanno che Vasco Rossi oltre a essere una rockstar famosissima e anche nonno. Ebbene il cantante ha due nipotine, Lavinia e Lucrezia, figlie del primogenito Lorenzo Rossi Sturani. Vasco è legatissimo alle due piccoline e come si vede dalla foto, quando ha visto Lavinia dietro al backstage del suo concerto non ha resistito.

nipotina vasco backstage concerto
La tenera scena di Vasco che saluta la nipotina al concerto (Screen video Tik Tok) – Velvetmusic.it

Si è subito avvicinato a salutare la piccola Lavinia, che era al concerto a guardare il nonno con un paio di cuffie per non sentire probabilmente i rumori troppo forti che avrebbero potuto provocarle problemi all’udito. Così Vasco, proprio mentre cantava, si è avvicinato all’uscita del palco e ha salutato Lavinia.

Il cantante era davvero molto emozionato e anche il pubblico se n’è accorto, è partito, infatti, un caloroso applauso e Vasco ha potuto sentire tutto il calore dei suoi numerosi fan. Non è la prima volta che la rockstar si mostra in versione tenero nonno.

In occasione dei suoi settant’anni erano arrivati gli auguri speciali di Lavinia e Lucrezia. Il figlio del cantante aveva condiviso su Facebook il filmato delle figlie che dicevano: “Tanti auguri nonno Vasco“. Il regalo più bello per il cantante che, una volta dismessi gli abiti da re del rock, si diverte moltissimo a fare il nonno.

Tra le celebri canzoni di Vasco molte sono dedicate alla sua ex compagna e chissà che presto non decida di scrivere qualcosa per le sue dolci nipotine. Intanto è impegnato con il tour negli stadi e all’Allara Bologna ha ricevuto ‘la visita speciale’ della sua Lavinia. Dopo l’Emilia Romagna, sarà la volta dell’Olimpico a Roma, poi il Barbera di Palermo e infine l’Arechi di Salerno. Dopo il successo dell’anno scorso Vasco ha deciso di bissare e, nonostante i 70 anni, regge ancora benissimo il palco. Chapeau.

Impostazioni privacy