Francesco Renga compleanno: arrivano gli auguri dell’ex Ambra

Per il suo compleanno Francesco Renga ha ricevuto degli auguri molto particolari: avete visto il messaggio di Ambra?

Qualche giorno fa il cantante ha compiuto gli anni e non sono mancati gli auguri da parte non solo dei fan ma anche dei colleghi e di altri personaggi del mondo dello spettacolo. Tra i vari messaggi che Renga ha ricevuto c’è anche quello dell’ex, Ambra Angiolini, che ha deciso di stupirlo con degli auguri molto particolari. Avete visto?

Quello di Francesco Renga è senza ombra di dubbio uno dei nomi più celebri nel mondo della musica. Nel corso degli anni il cantante originario Friuli-Venezia Giulia ha messo in piedi una carriera a dir poco pazzesca, fatta di brani amatissimi che hanno fatto innamorare milioni di ascoltatori sparsi in tutta la penisola.

Solo qualche giorno fa Renga ha festeggiato il suo compleanno, circondato dall’affetto degli amici più stretti e dei familiari. Per l’occasione non sono mancati gli auguri pubblici che le persone più vicine hanno rivolto al noto cantante. Tra questi c’è anche un messaggio che proprio Ambra Angiolini, la storica ex compagna dell’artista, gli ha voluto dedicare. Guardate di che cosa si tratta.

Francesco Renga e Ambra Angiolini: gli auguri di compleanno emozionano i fan

Secondo quanto riportato da rds.it, una tra le prime persone a fare gli auguri a Renga è stata proprio lei: Ambra Angiolini. I due hanno condiviso moltissimi anni insieme e, dal loro amore, sono nati due splendidi figli: Jolanda e Leonardo. Proprio i due giovanissimi sono protagonisti del filmato che la Angiolini ha voluto mandare all’ex compagno.

compleanno francesco renga
Gli auguri di Ambra Angiolini a Francesco Renga – foto profilo ufficiale Instagram @francescorenga (velvetmusic.it)

Renga ha festeggiato 55 anni il 12 giugno e, per l’occasione, ha ricevuto un dolcissimo messaggio da parte di Ambra Angiolini. L’attrice romana ha ripescato dal passato un video che vede protagonisti i due figli, quando erano ancora piccoli. “Auguri per i miei 55 anni– è il commento del cantante al video, secondo quanto riporta rds.itse guardo quanto erano piccoli li sento tutti”.

Nato a Udine 1968, Francesco Renga figura tra i maggiori artisti del panorama musicale italiano. Con il tempo il cantante friulano ha dato vita a brani amatissimi, che hanno fatto la storia della canzone nazionale. Tra questi è impossibile non ricordare Angelo, Vivendo adesso, Il giorno più bello del mondo, Era una vita che ti stavo aspettando e tanti altri ancora.

Negli anni Renga ha fatto parlare di sé non solo per i suoi incredibili successi ma anche per la sua vita privata. Tra tutte, la storia d’amore con Ambra Angiolini, durata per molti anni e finita nel 2015. Nonostante la separazione, i due sono rimasti sempre in buoni rapporti, e insieme ai figli Jolanda e Leonardo formano una splendida famiglia molto unita.

Impostazioni privacy