Lady Gaga, rifiuta di dare 500.000 dollari promessi come ricompensa alla donna che le ha riportato i suoi amati bulldog francesi: ecco perché

La cantautrice e attrice Lady Gaga si rifiuta di pagare una ricompensa di $ 500.000 per la restituzione dei suoi bulldog francesi.

L’artista insiste sul fatto che la donna fosse a conoscenza del loro furto. La cantante di ‘Bad Romance’ è stata citata in giudizio da Jennifer McBride – che ha consegnato i cani della pop star nel febbraio 2021, due giorni dopo che erano stati prelevati dal suo dog sitter – dopo che si era rifiutata di consegnare la somma “senza fare domande”, in cambio del ritorno sicuro dei suoi cagnolini. La star 37enne ha ora presentato una causa, insistendo sul fatto che la donna facesse parte di una cospirazione per rubare gli animali.

Il furto dei cani di Lady Gaga

Il 26 febbraio 2021, due giorni dopo il furto dei suoi cani, la 37enne Gaga – il cui vero nome è Stefani J. Germanotta – ha twittato che avrebbe pagato una somma pari a 500.000 dollari per il ritorno sicuro dei suoi cani rubati. Quello stesso giorno, Jennifer McBride ha portato gli animali domestici al dipartimento di polizia di Los Angeles e in seguito sono stati restituiti a Gaga.

La donna che ha trovato i due bulldog francesi, deve ancora ricevere la sua ricompensa di 500.000 dollari, perché la polizia deve ancora scagionarla dal coinvolgimento nel crimine.

Infatti, il dipartimento di polizia di Los Angeles ha detto alla pop star di non pagare la ricompensa fino a quando gli investigatori non avranno stabilito se la donna in questione avesse qualcosa a che fare con il furto dei suoi due cani.

Cosa succede ora

Gli avvocati di Gaga hanno affermato che McBride ha dichiarato di essere stata una buona samaritana che ha trovato i cani per strada per caso e “non aveva idea” che appartenessero all’attrice di ‘Star is Born’. D’altro canto, gli avvocati di Gaga hanno sostenuto che in realtà la donna era una “partecipante diretta e consapevole dell’impresa criminale“.

Lady Gaga contro Jennifer McBride per la restituzione dei suoi bulldog francesi
La cantante Lady Gaga – Foto Ansa

McBride è stata condannata a due anni di libertà vigilata. Ha continuato, dicendo di aver adempiuto ai suoi doveri in base ai termini del contratto di ricompensa. Quindi ha citato in giudizio per violazione del contratto, frode per falsa promessa e frode per falsa dichiarazione la star di Hollywood.

Chiede anche spese legali e un risarcimento per danni finanziari, dolore e sofferenza, angoscia mentale e perdita del godimento della vita, ma il team di Gaga ha sostenuto che non ha subito alcun danno nel restituire i cani.

Impostazioni privacy