Aaron si esibisce sul palco, ma Wax non la prende bene: il labiale (choc)

Cosa è successo durante il concerto di Amici Full Out: scintille tra Aaron e Wax? Il presunto labiale non passa inosservato.

Quanto vi mancano gli allievi della ventiduesima edizione di Amici? Niente paura: martedì 20 giugno, in prima serata su Italia 1, andrà in onda Amici Full Out, il concerto tenutosi lo scorso 11 giugno a Roma, presso l’Ippodromo delle Capannelle. Una serata magica, condotta da Nicolò De Divitis e Isobel Kinnear, una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione del talent. Il pubblico si è emozionato, ha ballato e cantato durante le esibizioni degli ex concorrenti, ma un episodio non è passato inosservato. Un episodio di cui sono stati protagonisti Aaron e Wax.

Chi ha seguito il programma sa che tra i due cantanti, in casetta, non c’è mai stato un rapporto idilliaco. E, a quanto pare, anche a distanza di un mese dalla finale la situazione non è migliorata. Un video, diventato immediatamente virale sul web, ne sarebbe la prova. Ecco cosa è successo durante l’esibizione di Aaron.

Amici Full Out, la reazione di Wax all’esibizione di Aaron: è ancora guerra?

Aaron e Wax non hanno seppellito l’ascia di guerra nonostante Amici sia terminato da diverse settimane? È quello che è emerso dopo il concerto tenutosi a Roma l’11 giugno. Un video, che ha fatto il giro dei social, riprende Wax durante l’esibizione di Aaron, intento a cantare uno dei suoi inediti più famosi, Universale. Mentre il resto del gruppo canta, balla e si scatena, l’ex allievo di Arisa appare impassibile durante la performance.

La reazione di Wax all'esibizione di Aaron
Amici Full Out, il labiale di Wax incuriosisce tutti: è contro Aaron? – credits Tik Tok @nicoinsalata (Velvetmusic.it)

Wax non canta, non si scompone e non applaude l’esibizione del collega (a differenza di quanto ha fatto durante le canzoni degli altri ragazzi), ma non è tutto. A incuriosire tutti sarebbe anche una presunta frase, pronunciata da Wax al termine dell’esibizione del “rivale”. Oltre a non applaudire, secondo alcuni utenti, il cantante si sarebbe lasciato andare ad alcune parole non proprio benevole nei confronti dell’ex coinquilino: “Ma vattela a pigià…”, è quello che qualcuno è riuscito a scorgere nel labiale di Wax.

Al momento, ribadiamo, si tratta di semplici indiscrezioni, che i diretti interessati non hanno commentato, né confermando né smentendo. Vero è che, all’interno della scuola di Amici, i due allievi di canto non sono andati per niente d’accordo, punzecchiandosi più volte e rivolgendosi spesso accuse a vicenda. Non ci resta che attendere la messa in onda dello show, venerdì 23 giugno, per provare a scorgere nuovi indizi sul presunto ‘labiale gate’.

Impostazioni privacy