Britney Spears, non contiene la sua felicità: in vacanza in barca con sua sorella

Britney Spears ha fatto sapere di aver recentemente visitato la sorella Jamie Lynn durante la sua vacanza con il marito Sam Asghari.

La cantante ha condiviso un video su Instagram con suo marito. Nella serie di clip, la Spears indossa un bikini rosa shocking mentre balla davanti a Sam. Il video si conclude con una clip della Spears che si tuffa nell’oceano cristallino, seguita da Asghari, che salta con i piedi mentre salva il suo cappello con un braccio alzato. I due vengono poi visti condividere diversi dolci momenti insieme nell’acqua.

Una guerra di famiglia

Britney ha avuto una relazione complicata con i suoi cari dopo essere stata messa sotto tutela nel 2008. Dopo che la tutela – durata più di un decennio – è stata interrotta nel novembre 2021, la cantante ha utilizzato la sua piattaforma online per mettere sua sorella, 32 anni, la madre, 68 anni, e il padre Jamie Spears sotto accusa per essersi approfittati di lei e di non aver ascoltato le sue preoccupazioni.

Sebbene Jamie Lynn non sia stata inclusa nella clip, il post di Britney arriva un anno dopo l’esplosiva intervista della sorella con “Good Morning America“. Durante la conversazione, la star di “Zoey 101” ha rotto il silenzio sui 13 anni di tutela della sorella maggiore e su come sia stato crescere con Britney.

Poco dopo la messa in onda dell’intervista, c’è stato un continuo botta e risposta tra le due sorelle. Tuttavia, sembra che le due stiano risolvendo questa terribile situazione.

Cosa ha fatto Britney Spears

Britney Spears sembra abbia definitivamente ricucito il suo rapporto con la sorella minore, Jamie Lynn Spears. La cantante 41enne di “Toxic” ha pubblicato un video su Instagram di sé stessa mentre balla su una barca con il marito Sam Asghari e altri amici, e nella didascalia ha rivelato di aver recentemente fatto visita a sua sorella su un set. “È stato bello visitare mia sorella sul set la scorsa settimana!!! Mi siete mancati così tanto ragazzi!!!”.

Britney Spears torna a far parlare di sé: ricuciti i rapporti con la sorella
Britney Spears e suo Marito Sam Asghari – Foto ANSA

Un’ora dopo, la Spears ha condiviso un altro video su Instagram. La donna ha postato alcuni dei momenti più adorabili con Asghari sul loro jet privato, concludendo con una clip dei due piedi che si toccano seduti uno accanto all’altro. “Giorno magico”, recitava la didascalia in giapponese.

Jamie Lynn, d’altra parte, si sta attualmente preparando per il film sequel di “Zoey 101”, “Zoey 102”, in uscita il 27 luglio. Non ha pubblicato nulla su Britney sul suo Instagram dalla loro faida pubblica.

Impostazioni privacy