Concerti+luglio+2023%2C+i+live+imperdibili%3A+spiccano+Blanco%2C+Ultimo+e+Zucchero
velvetmusic
/2023/07/01/concerti-luglio-2023-i-live-imperdibili-spiccano-blanco-ultimo-e-zucchero/amp/
Concerti

Concerti luglio 2023, i live imperdibili: spiccano Blanco, Ultimo e Zucchero

Published by

Luglio è pieno di nomi di artisti incredibili pronti ad esibirsi. Da non perdere l’occasione di incontrare i propri idoli.

Il periodo estivo è quello in cui gli tutti i cantanti, band e artisti vari sono pronti ad esibirsi. Il caldo è sinonimo di concerto, per questo motivo occorre rimanere aggiornati se non vogliamo perdere l’occasione di ascoltare i nostri idoli. Potremo finalmente ascoltare i nostri cantanti preferiti dal vivo e vivere emozioni incredibili.

Spiccano numerosi nomi nella lista di chi farà un concerto nel periodo di luglio. Di seguito ecco alcuni degli artisti che potremo vedere sul palco, quindi prepariamoci a comprare i biglietti. In questo modo potremo avere i posti in prima fila e soprattutto eviteremo che possano finire prima ancora di acquistarli.

I concerti di luglio 2023

Tramite un ultimo aggiornamento datato nel giorno 22/06 possiamo sapere chi si esibirà il mese prossimo. Manca poco all’arrivo di luglio, quindi è molto importante prepararsi nel caso in cui ci fosse un cantante a cui siamo interessati.

Tra i vari nomi spicca Blanco che si esibirà il 04 luglio nello stadio olimpico di Roma e il 20 luglio a San Siro presso Milano, entrambi a partire dalle ore 21:00. Passiamo poi a Ultimo che si esibirà a Lignano il 1 luglio presso lo stadio Teghil. Anche tre giorni a Roma presso lo stadio olimpico, precisamente nei giorni 7, 8 e 10 luglio. Infine anche a Milano nello stadio di San Siro i giorni 17 e 18.

Anche Paola e Chiara torneranno ad esibirsi a Luglio 2023 (foto ansa) – velvetmusic.it

Zucchero, invece, farà 4 tappe. Le prima due il 4 e 5 luglio alle ore 21:30 a Trieste, precisamente in Piazza Unità D’Italia. Mentre il 28 e 29 alle ore 21:00 a Siracusa al Teatro Greco. Altri nomi riguardano la band senza tempo, stiamo parlando dei Pooh che si esibiranno in per quattro volte nel mese prossimo. Il 6 luglio a Milano presso San Siro, poi il 15 a Roma allo stadio olimpico e infine il 16 e 17 a Taormina nel Teatro Antico.

Passiamo ora a parlare di cantanti al femminile. Come prima cosa non possiamo non menzionare il duo Paola e Chiara che andrà due volte in concerto. La prima data è il 14 a Ferrara al Summer Vibez, con inizio alle ore 21:00. La seconda è il 20 a Napoli nell’Arena Flegrea, con inizio alle 22:00.

Madame, invece, andrà alla grande con ben 12 giorni di esibizioni. Comincerà il 7 luglio a Bergamo, l’8 a Torino e il 12 a Lugano. In seguito il 15 a Chieti, il 17 a Roma e il 19 a Parma. Il 21 a Ferrara e il 22 a Peccioli, continuando con il 24 a Firenze e il 26 a Bassano del Grappa. Infine il 28 a Udine e il 29 a Villafranca.

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

2 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

2 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

2 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

2 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

2 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

2 mesi ago