Categories: Curiosità

Emma Marrone, single con la voglia di un figlio: “Perché devo avere un partner per essere madre?”

Published by

Emma Marrone si è raccontata senza filtri in una recente intervista: l’artista ha parlato della maternità e del desiderio di avere un figlio.

Emma Marrone è sempre stata molto attenta a qualsiasi tema attuale e più volte durante le interviste si è lasciata andare a considerazioni o commenti. Ama guardare il mondo con uno sguardo aperto e prestare la stessa cura a tutti gli argomenti che possono essere legati sia alla sua vita professionale che a quella privata e non.

Di recente, in un’intervista a Vanity Fair, rilasciata a Michela Murgia, ha deciso di addentrarsi in vari spazi, toccando punti importanti in riferimento alla sua persona. La cantante ha infatti affrontato il discorso dell’amore e soprattutto quello della maternità, e ha spiegato che non è necessario avere per forza un partner per diventare madre e crescere un figlio.

Emma Marrone senza filtri: la cantante parla della voglia di essere madre

In un’intervista a Vanity Fair, Emma Marrone ha affrontato argomenti importanti, e ha parlato dell’amore e del desiderio di essere madre. Ha spiegato, parlando della maternità, di non avere resistenze ideologiche, che potrebbe ricorrere alla fecondazione ma che in Italia devi essere per forza una coppia.

Emma Marrone parla del desiderio di diventare madre (Credits: Mediaset Infinity) velvetmusic.it

La cantante ha raccontato che questa è per lei una visione medievale: “Perché devo avere un partner per essere madre? Prima ti dicono ‘non fate abbastanza figli’, poi provi a farli e ti mettono mille ostacoli”. Ha anche affrontato la questione amorosa, spiegando di non porsi il problema dato che il suo scopo nella vita è quello di realizzarsi e non trovare un partner. Sicuramente le farebbe piacere trovare una persona ad aspettarla magari a casa, ma questo non significa che potrebbe andarle bene chiunque: “Sono single, ma non sola, ho tante famiglie”.

Emma considera famiglia anche quella che si è costruita nel lavoro, perché con il tempo si sono creati dei legami forti. In particolare, quando si è trasferita a Roma, ha trovato un gruppo di quattro persone con le quali ha stretto una sincera amicizia: “Per carattere posso stare senza compagno ma non senza una comunità di affetti”. Ha inoltre raccontato che al giorno d’oggi, trovare un uomo non è così facile. Il motivo, dice, è da legare alla loro paura di vedersi insieme ad una donna autonoma e forte.

Per questo, vorrebbe poter trovare qualcuno che non abbia timore di queste donne indipendenti e di quello che sono diventate. Ma al momento non è in attesa di una persona, Emma una famiglia ce l’ha, sia personale che professionale e la realizzazione parte da se stessa e non attraverso la presenza di un uomo.

Recent Posts

Harry Styles torna a Madison Square Garden: il duetto con Stevie Wonder che nessuno si aspettava

Harry Styles ha ricreato il suo look da X Factor 2010 alla penultima notte della…

51 minuti ago

LL Cool J conquista Las Vegas: 11 serate di pura leggenda al Dolby Live

LL Cool J porta la sua prima residency a Las Vegas con 11 concerti al…

4 ore ago

Gracie Abrams torna con l’edizione deluxe di ‘Daughter From Hell’ e il nuovo singolo ‘Here You Come, There You Go’

Gracie Abrams annuncia la versione deluxe di Daughter From Hell con il singolo rock-tinged Here…

5 ore ago

Florence and the Machine immortala l’energia del tour ‘Everybody Scream’: ecco il live album

Florence and the Machine pubblica il suo primo album live completo: 'Everybody Scream Tour Live'…

8 ore ago

Raye attrice e compositrice in “Lizard Music”, il nuovo film di Benny Safdie

Raye sarà compositrice della colonna sonora e voice actress nel lizard music film di Benny…

23 ore ago

Tame Impala reinterpreta “Kiss From a Rose”: quando Seal incontra la psichedelia di Kevin Parker

Tame Impala ha registrato una cover di Kiss From a Rose di Seal per Like…

1 giorno ago