Ricky Martin e Jwan Yosef annunciano la fine del loro matrimonio: i motivi dell’addio

Ricky Martin sconvolge il mondo della musica. Il cantante ha rilasciato da poco una dichiarazione che nessuno si aspettava.

Ricky Martin, che si sta anche preparando a dare il via al suo The Trilogy Tour in Nord America insieme a Pitbull ed Enrique Iglesias entro la fine dell’anno, non ha potuto nasconderlo. Nel frattempo, è attualmente pronto a recitare in una prossima serie di Apple TV + intitolata Palm Royale, insieme a comici come Kristen Wiig e Carol Burnett.

Il caso giudiziario

In questi giorni è arrivata una doccia fredda per il celebre artista latino. Sembrerebbe che il nipote di 21 anni di Martin, Dennis Yadiel Sanchez, abbia accusato il cantante di avere con lui una relazione da sette mesi.

Immediatamente è arrivata la reazione dell’entourage di Ricky, che ha dichiarato: “Ricky Martin, ovviamente, non è mai stato – e non sarà mai – coinvolto in alcun tipo di relazione sessuale o romantica con suo nipote“, ha fatto sapere l’avvocato di Martin in una dichiarazione, dopo le scioccanti accuse del nipote del cantante l’anno scorso.

Anche Ricky Martin ha commentato la notizia come falsa e disgustosa: “Non vediamo l’ora che questo terribile caso venga archiviato non appena un giudice esaminerà i fatti”.

Ricky Martin: cosa è successo

Ricky Martin e Jwan Yosef hanno annunciato di aver chiuso dopo sei anni di matrimonio la loro relazione, ma che comunque si impegneranno nella “crescita congiunta” dei loro figli.

Martin e Yosef si sono incontrati nel 2015, con la star di “Livin’ La Vida Loca che ha rivelato il loro fidanzamento l’anno successivo. Ricky ha spiegato a Ellen DeGeneres nel novembre 2016 che la proposta di matrimonio fu più bizzarra che mai: “L’avevo appena messo in un sacchettino di velluto e invece di dire: ‘Mi vuoi sposare?’ Ho detto: ‘Ti ho preso qualcosa!’“.

Ricky Martin e il marito divorziano: cosa è successo
Ricky Martin e Jwan Yosef hanno ufficializzato il divorzio – Foto Ansa

I due hanno fatto sapere di aver deciso di porre fine al loro matrimonio con amore, rispetto e dignità per il bene dei loro figli.

Il nostro più grande desiderio ora è continuare ad avere una sana dinamica familiare e un rapporto centrato sulla pace e sull’amicizia”. Il cantante, 51 anni, e il pittore, 38, condividono la figlia Lucia, 4, e il figlio Renn, 3.

Inoltre, Martin è anche il padre dei gemelli di 14 anni Matteo e Valentino, che ha accolto prima di sposare Yosef.

Yosef ha detto di sì, e la coppia si è sposata nel 2017, accogliendo Lucia e Renn rispettivamente nel 2018 e nel 2019.

Impostazioni privacy