Ultimo, “Troppo anche solo da sognare”: la dedica del cantante è da brividi

Ultimo ha scritto una dedica commovente sui suoi profili social: le sue parole stanno facendo il giro del web e sono diventate virali.

Il cantante è sicuramente uno dei più amati del panorama musicale italiano, e ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di ascoltare tutti i suoi brani, diventati hit di successo, e di seguirlo nei suoi progetti lavorativi. E’ inoltre da poco partito il suo tour, che gli sta dando l’opportunità di incontrare dal vivo i suoi ammiratori e di cantare insieme a loro.

Ad attirare l’attenzione è stato il recentissimo post che ha pubblicato Ultimo sul suo account Instagram ufficiale: cosa ha scritto.

Ultimo e la dedica speciale alla sua città: il tour arriva a Roma

Il cantante romano sta continuando la sua scalata al successo e, ad attirare l’attenzione dei suoi milioni di fan, è stato l’inizio della suo tournée grazie alla quale Ultimo ha potuto ancora una volta esibirsi e cantare le sue emozionanti canzoni. Tutti ricorderanno senz’altro il sold out che c’è stato lo scorso anno al Circo Massimo; quest’anno non c’è niente di diverso, dato che non poteva mancare il tutto esaurito nella sua città d’origine. La data di Roma ha infatti previsto una tripletta: i primi due concerti dello stadio Olimpico si sono tenuti il 7 e l’8 luglio, mentre il terzo il 10 luglio. Ultimo si sposterà poi a Milano, per esibirsi nello stadio San Siro per le ultime due date.

ultimo dedica a roma
Ultimo e quella dedica a Roma (foto: Instagram) velvetmusic.it

Poche ore prime di iniziare l’attesissimo spettacolo romano, l’artista ha così voluto dedicare delle parole commoventi alla sua città. “Dopo 4 anni torno a suonare all’Olimpico. Stavolta per tre notti“, ha infatti detto lui, “Roba che anche un bambino iper sognatore come me avrebbe pensato che era troppo… troppo anche solo da sognare“. Lo stesso ha inoltre ammesso di essersi sentito sempre figlio di questa città e di aver amato sin da subito le strade dove è cresciuto. C’è così stata una dolcissima dedica rivolta al suo posto di origine. “Essere di Roma è questione di guardare il mondo intorno che crolla“, ha continuato lui, “e poter dire: Io sono di Roma, e a me non mi tocca“.

Il cantante ha infine confessato di voler guardare i suoi fan negli occhi e ripeter loro ancora una volta: “Abbiamo vinto noi!“. Qualche ora dopo, sono state pubblicate le foto dell’evento sold out e la sua esibizione è come sempre stata da brividi.

Impostazioni privacy