Madonna ha avuto di recente qualche problema di salute, e i fan si sono preoccupati molto. Pare che abbia già fatto testamento.
La popstar mondiale è sicuramente uno dei volti più amati del panorama musicale internazionale, e ha saputo sin da subito fare breccia nei cuori di milioni di persone. La sua musica ha infatti sempre lasciato un segno indelebile nella storia della musica, e adesso continua a perseguire i suoi obiettivi e a non lasciarsi abbattere dagli ostacoli. Poco tempo fa, ha avuto ad esempio alcuni problemi di salute.
I fan si sono allarmati molto e hanno voluto sapere ad ogni costo come stesse l’artista. E’ stata adesso la stessa cantante a rompere il silenzio, anche se stanno circolando voci ancora più preoccupanti.
La cantante americana è stata di recente colpita da una grave infezione batterica, che l’ha fatta perdere i sensi nella sua casa di New York. L’artista è stata così trasportata urgentemente in ospedale ed è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva. A causa di questo improvviso problema di salute, il suo tour mondiale è stato posticipato. Tra i fan c’è stata chiaramente molta preoccupazione, ma la stessa cantante ha fatto poi sapere – tramite i suoi profili social – di essere in via di guarigione e di essere pronta a tornare il prima possibile più forte di prima. Ci ha poi tenuto a ringraziare tutti coloro che le hanno mostrato vicinanza e affetto in questo periodo per lei molto difficile.
Il tabloid britannico The Sun ha però dato una notizia inaspettata, affermando che sarebbe stato preparato il testamento della cantante dopo il suo ricovero in ospedale. Pare che Madonna abbia deciso di mettere nero su bianco le sue eredità proprio a causa del problema di salute che l’ha colpita. C’è da dire che, come specificato dal suo manager, il rischio di perdere la vita è stato molto alto e tutta la famiglia è stata molto preoccupata per le sue condizioni, anche perché il giorno precedente Madonna era totalmente stanca dalle prove – durate ben 12 ore – per prepararsi al prossimo tour.
Le voci dicono quindi che la cantante avrebbe rifiutato la vendita di gadget economici su di lei, e si sarebbe anche opposta all’organizzazione di eventuali spettacoli post mortem. “Ha passato tutta la sua vita a tirare le fila e rimanere al passo con la cultura pop”, avrebbe infatti svelato una fonte segreta, “non c’è modo che lasci che tutto quel duro lavoro si sporchi”.
Harry Styles presenta Coming Up Roses, il quarto estratto da Kiss All the Time. Disco,…
Phoebe Bridgers è la prima headliner confermata di All Points East 2027, il festival londinese…
Bob Dylan ha eseguito Million Miles per la prima volta dal 2014 durante il concerto…
Bob Dylan ha eseguito Million Miles per la prima volta dal 2014 durante il concerto…
Il JAŸ-Z30 Tour si conclude al SoFi Stadium di Los Angeles il 25 ottobre 2026…
Dopo 17 anni di silenzio, Dead Man's Bones annuncia nuovo materiale il 27 ottobre 2026.…