Marracash, lo stile dirompente sul palco: boxer in evidenza e completo con chiazze di colore sparse

Che stile Marracash! Il King del rap italiano si sta imponendo anche in fatto di look. Gli scatti stanno facendo il giro del web!

Nel corso di una delle sue esibizioni live, Marracash ha sfoggiato infatti un outfit da urlo. I fan sono rimasti esterrefatti e non hanno potuto fare a meno di fargli i complimenti. Fisico statuario e talento da vendere, il rapper continua ad essere uno degli esponenti di spicco di questo genere musicale.

Completo giallo ed occhiali neri ha monopolizzato la scena. In tantissimi gli hanno fatto i complimenti sia per il talento, sia per lo stile inconfondibile. Un connubio di mascolinità e sensualità che ha mandato i supporter in fibrillazione.

Marracash, un King anche in fatto di stile!

Gli scatti che lo ritraggono con il suo outfit hanno fatto il giro della rete. In tanti si ispirano a lui anche in fatto di stile. Le foto postate sul suo profilo Instagram hanno ricevuto migliaia e migliaia di like e di commenti di apprezzamento.

Marracash è molto seguito sui suoi profili social, in particolare su Instagram, dove vanta ben 2,1 milioni di follower e si diverte a restare in contatto con loro.

Marracash
Marracash, il King del rap conquista la scena Velvetmusic.it (Fonte Instagram @kingmarracash)

Il king ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica negli anni 2000 e a poco a poco è divenuto uno degli esponenti di spessore dell’hip hop milanese. Oggi infatti è uno dei producer più apprezzati d’Italia.

Fabio Bartolo Rizzo nasce a Nicosia, in provincia di Enna il 22 maggio del 1979 ed è del segno dei gemelli. I suoi genitori decidono di trasferirsi a Milano, città nella quale cresce e presso la quale consegue il diploma da perito elettrico. Si avvicina ben presto al mondo del rap comprendendo che quella sarebbe stata la sua strada.

Il suo esordio risale al 2004 quando partecipa al Mix tape pmc vs Club Dogo-de official Mixtape, un progetto dei Club Dogo e la porzione Massiccia Crew. Nel 2005 esce il suo primo pezzo da solista, Popolare che anticipa Roccia Music.

Il brano Marracash con Don Joe riscuote un incredibile successo e il rapper qualche tempo dopo conquista le classifiche nazionali con Badabum cha cha. Nel 2010 pubblica il suo secondo disco Fino a qui tutto bene e collabora con alcuni dei reperti più influenti della scena musicale tra cui anche Fabri Fibra.

Nel 2013 in collaborazione con Shablo crea la sua etichetta indipendente, la Roccia Music con il fine di lanciare talenti del rap. Tra coloro che sono stati presso la sua etichetta anche Achille Lauro. 

Qualche curiosità sul rapper

La mamma di Marracash lavora come bidella mentre il padre come camionista. Il suo nome d’arte è ispirato ad un aneddoto di quando era piccolo. Infatti il cantante ha dichiarato che per via delle sue origini siciliane spesso veniva chiamato dagli altri bambini “marocchino”.

Marracash soffre di un disturbo bipolare che non gli impedisce di vivere una vita tranquilla. Per quanto concerne la sua vita sentimentale, non si conosce molto. Ma la sua passata relazione con la splendida Elodie ha fatto sognare milioni di fan.

I due si sono conosciuti nel 2019 quando hanno collaborato alla realizzazione del singolo Margarita. È stata proprio questa canzone che ha fatto sbocciare tra loro l’amore. Hanno vissuto una relazione molto intensa, durante la quale non sono mancati però momenti difficili. Sia l’uno che l’altro oggi si ricordano con affetto.

Impostazioni privacy