LDA, fa salire un altro D’Alessio sul palco durante il concerto, ma non è il papà: gli abbracci sono tenerissimi

Sorpresa a un concerto di LDA che ha fatto salire una persona speciale che non è papà Gigi, il pubblico si è emozionato davvero moltissimo: le immagini sono super tenere. 

LDA ha lasciato tutti a bocca aperta nel corso di un suo concerto chiamando sul palco un ospite davvero importante. Non era Gigi D’Alessio, ma una persona comunque molto vicina al giovane cantante.

Le immagini del tenero abbraccio che si sono scambiati sul palco hanno emozionato tutti, la dimostrazione del grande legame che c’è tra di loro.

LDA chiama una persona speciale sul palco durante un concerto: è un altro D’Alessio

LDA ha fatto una sorpresa al suo pubblico durante un concerto, ha deciso di chiamare sul palco un altro membro della famiglia D’Alessio, abbracciandolo e cantando con lui uno dei suoi brani più famosi.

luca e andrea d'alessio sul palco
Luca D’Alessio chiama sul palco il fratello Andrea (Screen video TikTok) – Velvetmusic.it

Luca ha chiamato sul palco il fratello più piccolo Andrea, figlio che Gigi D’Alessio ha avuto con Anna Tatangelo. I due ragazzi, come si vede dalla foto dell’abbraccio, sono davvero molto legati e uniti.

Improvvisamente LDA ha chiamato il fratellino sul palco e gli ha detto: “Questa canzone la voglio cantare con te“. Così i due fratelli si sono abbracciati e sono rimasti così per tutto il corso dell’esibizione. Le immagini sono diventate virali sui social.

LDA ha poi salutato Andrea dicendogli: “Ti faccio andare a riposare“. Un gesto davvero molto tenero quello del fratello maggiore nei confronti del minore, che denota quanto siano legati e uniti tutti i figli di Gigi.

Quella di chiamare un familiare sul palco pare proprio un’usanza di famiglia, Gigi D’Alessio ad ogni suo concerto invita i figli sul palco. E’ accaduto in piazza Plebiscito con Ilaria, Luca, Andrea e ha portato sul palco anche il piccolo Francesco.

Il piccolo è stato chiamato sul palco anche dalla madre Anna Tatangelo in uno dei suoi ultimi show. Ha infatti una perfetta presenza scenica, come se fosse abituato a stare sul palco. Lui non ha nessuna intenzione di fare il cantante.

Tempo fa in una diretta su Tik Tok con il padre aveva raccontato che non avrebbe voluto fare il suo lavoro. Poi descrivendo papà Gigi, aveva spiegato che lui vuole sempre coinvolgere tutti i figli in quello che fa, chiamandoli appunto sul palco durante i concerti. Una cosa che ad Andrea diverte molto.

E adesso anche il fratello cantante ha voluto coinvolgerlo. Dopo aver assistito al concerto dal backstage, ha potuto cantare con lui sul palco davanti a un caloroso pubblico.

Impostazioni privacy