Tiziano Ferro, nodulo: la reazione della sua amica e collega Laura Pausini. Le parole commuovono

Tiziano Ferro ha annunciato di aver un nodulo alle corde vocali, e ha attirato l’attenzione la dedica di Laura Pausini.

Il cantante è sicuramente uno dei più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di ascoltare i suoi brani, diventati tutti delle vere e proprie hit di successo e che sono ancora oggi cantati da numerosissime persone. L’artista ha di recente girato l’Italia per il suo Tour 2023 e lo ha fatto con una grande forza di volontà.

Solamente dopo la fine dei concerti, ha infatti comunicato ai fan che si sottoporrà ad un intervento finalizzato ad eliminare un nodulo comparso sulle corde vocali. E’ adesso spuntato un commovente messaggio da parte della sua collega e amica Laura Pausini.

Tiziano Ferro annuncia il suo problema di salute: Pausini risponde così

Il cantante ha cantato per migliaia di persone e lo ha fatto con quella semplicità che lo contraddistingue. Nessuno immaginava però quello che avrebbe annunciato alla fine del Tour: Ferro ha infatti comunicato che gli è stato diagnosticato un nodulo a una corda vocale e che, per questo motivo, dovrà sottoporsi ad un intervento nei prossimi mesi. “L’unica cosa  che ho bisogno di dire è che io su quel palco ci sarei morto“, ha poi scritto lui, “piuttosto che crollare e non dare il massimo in ogni singola città“. Il cantante ha poi svelato di aver avuto spesso il terrore che la sua voce crollasse durante un concerto, perché era proprio quello che gli avevano detto i dottori.

tiziano ferro laura pausini instagram
Tiziano Ferro e il nodulo alla gola, Laura Pausini risponde così (foto: Instagram) velvetmusic.it

Loro però non sapevano che ogni sera, su quel palco, avrei ricevuto la cura più potente al mondo. Perché c’eravate voi“, ha infine concluso il grande Tiziano. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan ma, ad attirare l’attenzione, è stato il commento della sua collega e amica Laura Pausini che ha anche fatto una sorpresa al cantante durante il suo concerto di Bologna. “Pochi possono capire a fondo cosa significhi aver fatto questa scelta“, ha infatti detto lei, “emotivamente oltre che fisicamente”.

E ancora: “Come tantissimi, ti ringrazio per questa scelta e ti voglio bene“. Le parole della cantante – che è molto affezionata a Ferro – hanno fatto commuovere tutti i fan, che non hanno perso l’occasione per esprimergli tutta la loro vicinanza e per dimostrare all’artista il grande affetto che sentono per lui.

Impostazioni privacy