Ricky Martin, la scelta dopo il divorzio: così ha sorpreso i fan durante il concerto

Ricky Martin sta affrontando un periodo molto delicato. Da poco, la star latina, ha infatti annunciato il divorzio da suo marito.

In una dichiarazione congiunta condivisa sui rispettivi account Instagram all’inizio di luglio, la superstar della musica e l’artista visivo 38enne Jwan Yosef hanno confermato che si separeranno. Dopo sei anni di matrimonio.

Il cantante vincitore del Grammy e l’artista concettuale si sono incontrati nel 2015 tramite Instagram. Nel 2018, la coppia ha confermato di essersi sposata. Nel 2017, Martin aveva parlato per la prima volta della sua relazione con Yosef, prima del loro matrimonio.

Il momento buio di Ricky Martin

Martin starebbe cercando l’affidamento fisico e legale congiunto di Renn e Lucia come parte della domanda di divorzio e continuerà a crescerli con Matteo e Valentino, nati nel 2008 prima di incontrare Yosef, come genitore single.

Dall’annuncio, Martin sembra concentrare le sue energie nel trascorrere più tempo con i suoi figli. La scorsa settimana, ha pubblicato su Instagram una foto con i maggiori a Monaco, condividendo un’istantanea delle loro avventure in yacht.  Oltre ai gemelli, nati nel 2008 tramite madre surrogata, Ricky è anche padre della figlia Lucia, 4 anni. E di Renn, 3, che condivide con il suo ex marito Jwan Yosef. Proprio i figli maggiori hanno sorpreso il papà in modo emozionante.

Sorpresa ricky martin
Ricky Martin e l’ex marito Jwan Yosef – Foto Ansa – velvetmusic.it

Il cantante è apparso emozionato e senza parole quando i gemelli Matteo e Valentino, durante un concerto a Locarno, in Svizzera, sono saliti sul palco per un’esibizione improvvisata.

Martin, 51 anni, ha ripubblicato su Instagram il video del memorabile evento. In cui è apparso scioccato ma felice mentre Matteo e Valentino hanno iniziato a ballare e a incitare la folla durante un intermezzo. Il cantante non è stato in grado di contenere la sua gioia mentre presentava i suoi figli alla folla con un grande sorriso sul volto, e ballava con loro.

Che bella sorpresa!” Martin ha sottotitolato il post. “Quando i miei gemelli sono saliti sul palco con me per la prima volta a Locarno, in Svizzera”. E anche se questa potrebbe essere la prima volta che Matteo e Valentino salgono sul palco con il loro papà, hanno espresso a lungo il desiderio di unirsi a lui in tournée.

Quindi, dato il loro desiderio e le nuove prove delle loro capacità di performance rock, i ragazzi potrebbero alla fine seguire le orme musicali del loro padre. L’artista di “Maria ha affermato che, indipendentemente dai loro obiettivi, è pronto a sostenere i loro sogni.

Impostazioni privacy