Sorpresa al concerto di Ultimo a San Siro: sugli spalti spunta l’ex fidanzata Federica, video

Ultimo ha chiuso il suo minitour da record esibendosi a San Siro: sugli spalti l’ex fidanzata Federica canta a squarciagola. 

Dopo tre live allo stadio Olimpico di Roma e alcune tappe in alcune città italiane Ultimo si è congedato dai tantissimi fan a San Siro, il prestigioso tempio del calcio dove pochi artisti hanno avuto l’occasione d’esibirsi. Anche a Milano Ultimo ha cantato in due live tutti sold out: uno stadio pieno pronto a intonare le sue canzoni. Nei giorni scorsi Niccolò ha anche annunciato le date dei concerti del prossimo anno e nel giro di mezz’ora sono stati venduti più di 50 mila biglietti.

Il giovane artista romano, umile ma determinato a realizzare i suoi sogni e ad essere protagonista della sua favola continua a mietere successi. E anche se parte della stampa gli ha mostrato avversità soprattutto durante la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo 2023, Ultimo tiene soprattutto al suo pubblico a cui è grato. In tantissimi hanno cantato le sue canzoni, per molti delle vere poesie. Nei tempi dei social la rete è stato riempita d’immagini dei vari live: tra le tante appare ne appare una dove l’ex fidanzata Federica canta a squarciagola 22 Settembre, la canzone che Ultimo le ha dedicato.

I due sono stati insieme tre anni, e spesso si sono anche mostrati insieme sui social. In seguito agli impegni professionali del cantante e una diversa visione di vita i due ragazzi si sono lasciati e hanno deciso di percorrere strade diverse. Oggi entrambi portano rispetto al sentimento che li ha legati, e Federica non poteva non essere presente al concerto del suo ex. Le immagini la ritraggono felice, tra i comuni fans, e presa dalla musica d’Ultimo. Oggi il cantante è legato a Jacqueline Luna di Giacomo, figlia d’Heather Parisi.

Ultimo, l’ex Federica spiega il significato di 22 settembre

L’ex fidanzata d’Ultimo, Federica Lelli, è presente anche nel documentario Vivo coi sogni appesi che racconta il vissuto del cantante. La giovane ha rivelato com’è nata 22 Settembre e che cosa rappresenta quella data per l’artista: “Dopo 3 anni che eravamo andati a Londra non pensavo che si ricordasse che il 22 settembre eravamo saliti sulla ruota.

Ultimo tv
Ultimo, l’ex Federica al suo concerto-foto Ansa- Velvetmusic.it

Mi ricordo la frase che disse appena mi fece sentire la canzone, “22 settembre, poi non dire che non ti penso”. Dopo l’addio Federica e Niccolò hanno mantenuto un rapporto civile e di stima, si vogliono molto bene e non possono dimenticare il tempo passato insieme.

Un periodo in cui Ultimo non era ancora famoso ed era determinato a realizzare tutti i suoi sogni.

Impostazioni privacy