Leo Gassman, chi è la sua ex fidanzata: allieva di Amici (bellissima)

Leo Gassman ha avuto una relazione con una ex allieva di Amici veramente bellissima con cui condivide il percorso.

Una cantante proprio come lui che è balzata all’attenzione dopo la partecipazione al programma di Amici di Maria de Filippi.

La coppia non ha mai ufficializzato la relazione, tuttavia le foto che li ritraggono insieme sembrano abbastanza esplicite anche se oggi i due non stanno più insieme.

L’ex fidanzata famosa di Leo Gassman

Leo Gassman è stato fidanzato con Enula, la coppia è stata paparazzata per la prima volta un paio di anni fa e anche se non si hanno notizie ufficiali rilevanti, si vocifera nell’ambiente che tra il figlio dell’attore e l’ex allieva di Amici ci sia stato del tenero in passato.

relazione finita
La cantante Enula, ex di Leo Gassman/Foto Instagram @_enula_ (velvetmusic.it)

Una bellissima coppia insomma, due giovanissimi con la stessa carriera che procede alla grande. Enula Bareggi è stata avvistata vicino a Gassman per la prima volta nel 2020 quando erano in un parco di Roma a scambiarsi tenere effusioni. Al tempo però non si conosceva ancora la cantante, solo successivamente, quando è entrata nella scuola di Amici 2020-2021, tutti hanno collegato l’identità.

La storia però è stata tenuta quasi segreta, sicuramente al riparo dal gossip per evitare pettegolezzi e chiacchiere inutili. Non hanno mai annunciato né di essere effettivamente insieme né tanto meno di essersi separati. I follower raccolgono indizi sul web ma niente di ufficiale quindi non è chiaro se si sia trattato di una storia, di una frequentazione e quanto sia durata.

Enula ha 22 anni ed è di Abbiate Grasso, sin da piccola ha mostrato la passione per il canto partecipando a programmi famosi come Io Canto con Gerry Scotti. Enula successivamente alla storia con Gassman pare abbia intrapreso una relazione con Alessandro Cavallo, un altro partecipante di Amici.

I due non si seguono più su Instagram, non si scambiano alcun like, quindi la situazione sembra far presagire la fine di una storia non per il meglio. Successivamente Leo Gassman non ha fatto alcun riferimento a possibili relazioni in corso, probabilmente preferisce la privacy su questo argomento.

Non si conoscono quindi allo stato attuale le sue relazioni, tuttavia certamente tra i due non sembra esserci più alcun rapporto. Sono molto impegnati in campo musicale poichè per entrambi, molto giovani, proprio la carriera artistica è agli esordi e in fase di crescita dopo i programmi televisivi, Sanremo, i concerti e le ospitate.

Impostazioni privacy