Madame, quattro date ad agosto: nuovi concerti a novembre

É  già pianificata per l’ autunno la nuova tournée di Madame che prevede un gran numero di concerti in location esclusive

Estate di lavoro molto intenso per Madame che chiude il bilancio di un mese di luglio importante con numerosi concerti e si concederà una prima quindicina di giorni di agosto a regime più rallentato prima degli ultimi quattro concerti estivi dal 20 fino alla fine del mese.

Ma il grosso degli impegni per Madame arriverà dal 5 novembre in poi, quando la cantautrice sarà impegnata in sette concerti e altrettanti teatri di grande prestigio che completeranno un’agenda live del 2023 davvero significativa.

Madame, due segmenti di tour

Il tour autunnale di Madame prenderà il via il prossimo 5 novembre da Roma, Auditorium Parco della Musica, e toccherà alcune delle principali città italiane. L’artista si esibirà a Bari (8 novembre, Teatro Team), Bologna (23 novembre, Teatro Europauditorium), Genova (25 novembre, Teatro Carlo Felice), Torino (27 novembre, Teatro Colosseo), Firenze (30 novembre, Teatro Verdi) per poi chiudere a Reggio Emilia (6 dicembre, Teatro Romolo Valli).

Le prevendite sono già aperte on line e presso i canali tradizionali. Con lei sul palco la band che la sta accompagnando per tutta l’estate. E dunque Dalila Murano alla batteria, Karme Carmelo Caruso alle tastiere, Estremo Enrico Botta alla consolle ed Emanuele Nazzaro al basso.

Tante voci per raccontare l’amore

In scaletta anche i brani del suo secondo album L’amore, uscito il 31 marzo scorso, quattordici tracce su cuore, sentimento e passione in cui convivono diverse protagoniste che raccontano attraverso sentimenti forti, a volte estremi, il loro modo di vivere il rapporto di coppia. Una prostituta, una ninfomane, una donna potente, una donna sottomessa, l’amica Matilde, una bambina, oltre ovviamente a Madame stessa.

“Queste donne che racconto sono solo alcune e come tutte vivono l’amore, il sesso, l’intimità, l’intensità, il dolore, la mancanza, l’ossessione, la privazione, la dipendenza, la gioia, l’energia e le forti emozioni” – spiega la cantautrice.

Il nuovo disco è stato anticipato dal singolo Il bene nel male già certificato multi-platino e presentato con notevolissimo riscontro anche all’ultimo Festival di Sanremo 2023.
Un buon momento davvero per Madame che ha già collezionato 38 certificazioni tra platino e oro e prosegue il suo coraggioso percorso di ricerca estremamente indipendente e mai banale considerando che la cantautrice vicentina ha soltanto 21 anni e quello pubblicato quest’anno, è il suo secondo album assoluto. Il nome di Madame è uno dei più presenti tra le potenziali candidature a presenziare anche alla dizione 2024 del festival di Sanremo, per il quarto anno di fila affidato alla direzione artistica di Amadeus che ha dimostrato di credere molto in lei.

Queste le date estive del suo tour

20 agosto – FORTE DEI MARMI (LU) – Villa Bertelli
24 agosto – PALERMO – Teatro di Verdura
25 agosto – TAORMINA – Teatro Antico
29 agosto – MACERATA – Sferisterio

Impostazioni privacy