Cristina D’Avena torna sul palco: tutte le date di Agosto, dove si esibirà

Cristina D’Avena non si ferma, ad agosto sarà nuovamente sul palco, come ha annunciato sui social riportando tutte le date dei suoi live.

Cristina D’Avena è oggi un’artista famosissima e conosciuta al grande pubblico. Il debutto nella musica è arrivato quando era solo una bambina. Infatti a tre anni prende parte allo Zecchino D’oro con il brano Il valzer del moscerino, canzone che si posiziona al terzo posto ma che diventa una delle più celebri del programma. In seguito entra a far parte del Coro dell’Antoniano e da quel momento ha inizio la carriera che l’ha portata a diventare tra le più amate cantanti di sigle di cartoni animati.

Anche per lei, come moltissimi artisti, è un periodo frenetico, dato che dal mese di aprile non si ferma un attimo. La cantante è infatti partita con i live e dopo essersi già spostata in tantissime zone dell’Italia, non ha nessuna intenzione di smettere. Sul suo canale Instagram, ha annunciato che sarà ancora sul palco, ad agosto, riportando tutte le date che la vedranno protagonista. 

Cristina D’Avena ad agosto non si ferma: la cantante annuncia le date del suo tour 

Chi ancora non ha avuto la possibilità di incontrare dal vivo Cristina D’Avena e di ascoltare le sue canzoni, ha il tempo per farlo dato che la cantante ha annunciato sul suo canale Instagram di continuare con i live. Dopo essere stata la protagonista da aprile fino a luglio in numerose città italiane, sarà presente anche ad agosto, pronta a far cantare e ballare tutti i fan in piazza. Sul suo canale Instagram ha condiviso un post, nei giorni scorsi, dove è in primo piano, riportando le nuove date estive che si terranno nel mese corrente.

cristina d'avena palco agosto date
Dove canterà Cristina D’Avena nel mese di agosto (Credits: Instagram @cristinadavenaofficial) velvetmusic.it

La cantante dopo essere stata il 2 a Fontana Liri e il 3 a Città S’Angelo, si esibirà il 4 agosto a Marina di Bibbona, in provincia di Livorno, in Piazza delle Orchidee; il 6 sarà invece a Cavernago, presso Bergamo, e sarà accompagnata dalla band Gem Boy. Dopo qualche giorno di pausa, sarà protagonista a San Marino, al Campo Bruno Reffi e infine a Forlì, all’Area San Domenico, il 31 agosto. Anche nell’ultima tappa sarà affiancata dal famoso gruppo musicale.

A quanto pare Cristina non ha nessuna voglia di fermarsi. Da mesi ormai gira l’Italia, cantando i suoi più grandi successi, quelli legati al passato e quelli più recenti. Sono tanti e tutti indimenticabili, come i brani I puffi sanno, Occhi di gatto, Volevo un gatto nero, Il caffè della Peppina, Il coccodrillo come fa?, e la lista è decisamente lunga.

Impostazioni privacy