Tony Effe, un hater gli lancia il ghiaccio sul palco e lui lo invita a salire: propone l’uno contro uno

Tony Effe si è reso protagonista di una incresciosa vicenda, sfidando un hater che gli ha tirato il ghiaccio sul palco.

Personaggio del momento, Tony Effe è l’idolo dei giovani. Conosciuto come membro della band Dark Polo Gang, attualmente sta scalando le classifiche con il brano Taxi sulla Luna, in duetto con Emma Marrone e la gentile collaborazione di Takagi & Ketra. Richiesto per prendere parte alle manifestazioni musicali Battiti Live e TIM Summer Hits, il successo è travolgente e i fan lo adorano, cantando a squarciagola le sue hit come ad esempio Boss.

Recentemente, il rapper è stato ‘vittima’ di un evento a dir poco spiacevole, nel mirino di un hater. Ma la replica dell’artista non si è fatta attendere a lungo e a questo proposito l’ha invitato a salire sul palco con lui, sfidandolo. Attimi di tensione ripresi in un video che hanno fatto il giro del web, dividendo così il pubblico, pronto a schierarsi con una delle due parti ‘nemiche’, manifestando il proprio sostegno nei commenti.

Tony Effe, un hater gli lancia il ghiaccio addosso e il cantante reagisce così

Sovente i cantanti sono presi di mira dai fan, durante i loro concerti, subendo lanci di oggetti da ogni direzione. Si pensi ad esempio a Lazza, pochi mesi fa oppure a Cardi B, per uscire dai confini nazionali, avendo ricevuto un getto d’acqua non richiesto e replicando furibonda, scagliando perciò con forza il microfono sulla platea. Una reazione che non a tutti è piaciuta tale per cui si è perfino aperta un’indagine.

Tony Effe concerto hater ghiaccio reazione
Tony Effe è pronto a sfidare la controparte (Credits: TikTok @italy.trap777) – velvetmusic.it

Ebbene, anche Tony Effe si è trovato in balìa degli eventi, non aspettandosi che qualcuno gli tirasse del ghiaccio sul palco. Oltretutto, potrebbe fare molto male qualora il tiro giungesse ad una certa velocità. Anche in questo frangente, il rapper ha cercato di difendersi, non in modo ritenuto violento come la sua collega internazionale ma comunque facendosi valere, evitando di mostrare paura e insicurezza.

Difatti ha sfidato il reo in questione, intimandogli di salire sul palco e vedersela con lui: “mi hai tirato addosso il ghiaccio, sali sul palco, fai l’uomo, facciamo uno contro uno e vediamo chi vince“, così ha esclamato. Il pubblico pronto ad incitare per assistere all’eventuale scontro per quanto, fortunatamente, tali vicende non portano con sé gravi conseguenze, di solito. Un episodio spiacevole a cui il pubblico non vorrebbe più partecipare, soprattutto coloro che desiderano trascorrere una serata all’insegna della musica.

Impostazioni privacy