Cardi B furibonda: colpisce un fan con un microfono – Video

Incredibile episodio sul palco della rapper Cardi B che reagisce in modo aggressivo a un fan troppo esuberante

Si arricchisce di un nuovo episodio la lunga serie di ‘incidenti’ che sono avvenuti nelle ultime settimane durante alcuni concerti. Sta accadendo sempre più spesso che i fan non si limitino a prendere parte allo show, ballando e cantando con i loro beniamini. Ma che pretendano un posto al centro della scena, a volte in modo davvero troppo invadente.

Cardi B colpita da un drink: reagisce male

Cardi B si stava esibendo al Drai’s Beach Club di Las Vegas quando uno spettatore ha inspiegabilmente lanciato un drink alla rapper che era sul palco a pochi metri di distanza. Il drink è finito addosso alla cantante che dopo un attimo di smarrimento ha reagito scagliando il microfono tra il pubblico, proprio nella zona da dove le era volato addosso il bicchiere.

L’incidente è avvenuto mentre Cardi B stava eseguendo Bodak Yellow ed è stato ripreso da diversi spettatori con il telefonino per un video che è immediatamente diventato virale. La reazione di Cardi B è stata davvero molto, molto risentita.

Cardi B durante una apparizione in tribunale
Cardi B durante una apparizione in tribunale – Credit ANSA (VelvetMusic.it)

L’assurdità è che il fan colpito dal microfono della rapper, che è un oggetto molto pesante non è la stessa che ha lanciato il drink. Ed è possibile adesso che a essere raggiunta da un’accusa di aggressione sia proprio Cardi B.

Troppi episodi controversi

Gli episodi come detto sono stati molti e tutti estramamente clamorosi.

Grande scalpore aveva destato la notizia di un telefonino scagliato sul volto di Bebe Rexha durante un concerto al Pier di New Tork. La cantante era finita in ospedale con una profonda ferita all’arcata sopracciliare: sospetto trauma cranico. Bebe Rexha era davvero sotto shock dopo quanto accaduto. L’uomo che le aveva scagliato addosso il suo telefonino voleva semplicemente vedere cosa sarebbe accaduto sul palco… Il concerto è stato sospeso, l’uomo è riuscito a darsi alla fuga e ancora adesso su di lui pesa un’indagine per aggressione.

Il video che ricostruisce quanto accaduto a Las Vegas

https://youtube.com/shorts/TpYC_DaZNX0

Ci sono stati diversi altri episodi molto simili nel corso delle ultime settimane. Anche Drake è stato colpito da un vaporizzatore durante uno show e diversi artisti hanno reagito in modo molto duro a questa nuova moda, che sembra essere innescata dal desiderio di alcuni fan troppo intraprendenti di finire sui social con delle immagini che creino hype.

Da Ava Max, a Bryan Adams ad Harry Styles

Giorni dopo, durante uno spettacolo a Los Angeles, Ava Max è stata schiaffeggiata dopo che uno spettatore si era precipitato sul palco. Bryan Adams ha subito un’invasione del suo palco: anche se il fan si è limitato a prendere il microfono e cantare qualche verso di Summer of ’69 prima di essere allontanato.

Una fan pare abbia gettato le ceneri della madre sul palco di Pink durante un concerto ad Hyde Park a Londra. Kelsea Ballerini è stata colpita in un occhio da un braccialetto. Morgan Wallen ha preso uno stivale al petto. E, più di recente, Harry Styles è stato colpito in un occhio da un altro piccolo oggetto, forse un orecchino, durante il suo concerto a Vienna.

Sul caso di Cardi B la polizia di Las Vegas ha aperto una indagine ma per il momento non ci sono persone sotto inchiesta.

Impostazioni privacy