Travis Scott, annuncio a sopresa: nuovo maxi-concerto in Italia

Travis Scott ha fatto un annuncio a sorpresa che ha reso felici tutti i suoi fan italiani: ecco un nuovo maxi-concerto in una delle metropoli del nostro territorio. 

Travis Scott è uno degli artisti internazionali più amati. Grazie alle sue hit e alle sue incredibili performance, sono davvero molti coloro che vorrebbero assistere a un suo concerto in Italia.

Recentemente, il cantante si è esibito sul territorio italiano, precisamente agli I-Days di Milano circa un mese fa e il suo concerto è diventato già leggenda. Il calore del pubblico italiano e l’entusiasmo dei fan hanno spinto il cantante ad annunciare un nuovo maxi-concerto che si terrà il prossimo 7 agosto. Ecco tutte le informazioni al riguardo.

Travis Scott, tutto quello che c’è da sapere sul nuovo maxi-concerto in Italia

Nessuno si aspettava un nuovo maxi-concerto di Travis Scott in Italia ma l’artista ha voluto stupire tutti come suo solito. L’annuncio è arrivato dopo l’uscita del suo atteso album intitolato “Utopia” e del film da lui sceneggiato, ovvero “Circus Maximus“.

Travis Scott, nuovo concerto in Italia, ecco quando e dove
Travis Scott, fan in visibilio per il suo nuovo annuncio – Foto: ANSA (VelvetMusic.it)

Ma dove terrà il nuovo concerto in Italia Travis Scott? Ebbene, per onorare il film al quale ha collaborato, Travis ha deciso di scegliere il Circo Massimo di Roma come sua location per il concerto. Proprio così, il rapper terrà un grande spettacolo il prossimo 7 agosto nella capitale italiana, in uno spazio pronto ad accogliere centinaia di appassionati provenienti da tutto il continente europeo.

Cosa c’è da aspettarsi da questo spettacolo? Sicuramente Travis Scott proporrà ai fan le sue hit storiche e anche le nuove canzoni dell’album “Utopia” in grado di totalizzare su Spotify oltre 128 milioni di stream dopo 24 ore dal lancio, diventando il suo miglior esordio sulla piattaforma. Oltre a ciò, Travis Scott è noto per rendere ogni suo concerto uno show senza precedenti, con effetti visivi, luci, coreografie e molto altro ancora.

Come acquistare i biglietti per il concerto di Travis Scott a Roma il prossimo 7 agosto? Visto che l’evento è stato annunciato con poco preavviso, c’è ancora del tempo per acquistare i biglietti prima che vadano a ruba. Precisamente, i biglietti sono stati resi disponibili in pre-sale per gli utenti My Live Nation ieri 2 agosto a partire dalle ore 10:00. Per tutti gli altri invece, i biglietti sono disponibili dal giorno 3 agosto a partire dalle ore 10:00 sul sito LiveNation.it.

Insomma, per i fan e gli amanti della musica hip-hop c’è ancora qualche possibilità per acquistare i biglietti di questo concerto a sorpresa e assistere a uno show di uno degli artisti più influenti dell’ultimo decennio.

Impostazioni privacy