Stash svela la nascita di Italodisco, il tormentone di questa estate dei The Kolors: “Sembra impossibile”

Italodisco è una delle hit dell’estate 2023. Il tormentone dei The Kolors è nato in un modo particolare, ecco come.

Italodisco è uno dei tormentoni di questa calda estate 2023. Sono settimane che la hit dei The kolors tiene banco in classifica e nelle radio. Il brano ha ricevuto un disco di platino, inoltre il videoclip ha raggiunto ben oltre 9 milioni di visualizzazioni solo su Youtube.

Per la band sbocciata nel programma di Maria De Filippi Amici, si tratta di un periodo d’oro nel quale si sono riconfermati come musicisti di talento e di spessore. Il frontman della band, Stash ha svelato nel corso di una recente intervista tenuta in occasione del Giffoni Film Festival che il successo del brano non è frutto del caso, ma bensì di ore ed ore trascorse nello studio di registrazione per lavorare alla sua realizzazione.

Il cantante ha poi aggiunto che non dimentica tutti i momenti nei quali: “Sembrava impossibile pensare a quel numero uno davanti ai The Kolors”.

I The Kolors sono i protagonisti dell’estate 2023

Di strada i The Kolors ne hanno fatta parecchia, sono trascorsi molti anni infatti da quando Stash ha partecipato ad Amici, il talent show di Canale 5.

Nel corso della sua permanenza nella scuola più ambita d’Italia, in tanti si sono immediatamente accorti del suo talento e  della personalità estrosa e coinvolgente, nonché della bravura come musicista e come interprete.

Italodisco
Italodisco è la hit dell’estate
(Foto Instagram @thekolors_stash) – velvetmusic.it

In tanti hanno scommesso sul loro successo e non si erano affatto sbagliati, i The kolors sono infatti uno dei gruppi più amati del panorama musicale nostrano. Inoltre, Stash nelle vesti di giudice di Amici si è accaparrato la simpatia e l’affetto di milioni di Italiani, i quali hanno apprezzato la sua delicatezza anche delle esprimere giudizi negativi.

Stash infatti, non ha mai infierito ma ha cercato di essere quanto più costruttivo possibile nel dare le sue indicazioni. Questa caratteristica è stata molto apprezzata dai fan del programma, i quali sperano possa esserci anche nella prossima edizione del talent.

Per il momento non si posseggono informazioni a tal riguardo, infatti vi è un alone di mistero su quelli che saranno i prossimi giudici del Serale. Nel frattempo continuano i casting per la selezione dei ballerini e dei cantanti che entreranno a far parte della scuola, il programma così come riportano le anticipazioni presenti sul web, dovrebbe partire a settembre 2023.

La produzione sta lavorando sodo per scorgere ed individuare gli artisti più talentuosi tra quelli che si presentano ai casting. Si tratta di audizioni importanti, le quali per alcuni saranno il trampolino di lancio per vivere un’esperienza indimenticabile.

Lo stesso è stato per Emma, Alessandra Amoroso, The Kolors, Irama, Annalisa solo per citare alcuni degli artisti più amati del momento, le cui carriere sono sorte proprio tra i banchi della scuola di Amici. 

Impostazioni privacy