Gianluca Ginoble è stato paparazzato con la sua nuova fidanzata, Eleonora Venturini, che gli avrebbe fatto perdere la testa.
Una coppia bellissima, il fascinoso cantante de Il Volo e una giovane donna che sembra una modella e che non è proprio sconosciuta, nipote di un big piuttosto noto.
I due hanno provato a tenere la relazione segreta senza mai sbilanciarsi, quindi senza dire che fossero realmente insieme ma i fotografi alla fine sono riusciti ad immortalare il loro amore.
Gianluca Ginoble ed Eleonora Venturini fanno coppia
La coppia è in vacanza insieme e si gode il relax, sono più innamorati che mai. Il giovane tenore si mostra molto appassionato con la ragazza bellissima e misteriosa. Si tratta di Eleonora Venturini Storaro ed è una stilista e nipote del famoso direttore della fotografia Vittorio Storaro.

Chi è la nuova fidanzata di Gianluca Ginoble/foto Instagram @chimagazineit esclusiva (velvetmusic.it)
I due sono in Sicilia e la storia va a gonfie vele, si stanno godendo una pausa di relax insieme a Taormina. I baci appassionati sono stati pizzicati dai fotografi per sugellare quello che aveva già anticipato. Il cantante infatti aveva dichiarato di essere innamorato e felice ma non si sapeva con chi, ora emerge la verità . Dopotutto sui profili rispettivi non ci sono foto insieme, quindi l’intenzione era di tenere certamente la storia lontana dai riflettori.
La fidanzata di Ginoble è laureata in Fashion Costume alla Sapienza di Roma e in Fashion e Design all’Istituto Marangoni di Milano. La relazione tra loro non è proprio fresca, infatti i due sono insieme da oltre un anno quindi è già una storia consolidata e anche importante, forse proprio per questo motivo non si sono voluti esporre direttamente e hanno preferito tenere le cose private.
Gianluca Ginoble infatti è noto per il suo fascino e, secondo il gossip, non è nuovo a fare strage di cuori. Famoso, bello, con una voce incredibile, non sorprende che nessuna donna gli resista. “Oggi sono fidanzato e realmente innamorato, posso dirlo pubblicamente: sono felice” aveva però detto, specificando anche che la sua compagna si chiamava Eleonora come la mamma, quindi un impegno importante.
Nel tempo non sono mancati i presunti gossip su flirt e storie, alcuni confermati e altri invece sospesi nella curiosità assoluta. Tra i nomi vip Pasqualina Sanna de La pupa e il secchione, Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger, una ragazza di nome Francesca abruzzese molto simile a Silvia Toffanin e un’altra ragazza di nome Martina. Con Eleonora però il cantante sembra finalmente aver trovato l’anima gemella.
Gianluca Ginoble pizzicato con la nuova fiamma/Foto Instagram @gianginoble11 (velvetmusic.it)






