Madonna è già corsa all’ultimo biglietto per il concerto evento in Italia: è possibile assicurarsi il posto?

La cantante inizierà il suo “The Celebration Tour” proprio in Europa e si fermerà in Italia per due concerti in cui canterà tutte le sue hit.

A inizio luglio, i fan della Regina del Pop sono stati scossi da una notizia inaspettata e preoccupante: Madonna è stata ricoverata. La cantante si trovava nel bel mezzo delle prove per il suo imminente tour, il “The Celebration Tour”.

Dopo essere stata dimessa dall’ospedale, la cantante è stata costretta a posticipare le prime date del tour. Con un messaggio sui social media, Madonna ha posticipato l’intera tappa nordamericana del suo tour, 41 spettacoli. Il tour, quindi, si aprirà in Europa a ottobre.

Ora mi sto concentrando sulla mia salute e sul rimettermi in forze e vi assicuro che tornerò con voi il prima possibile!“, ha scritto sui social Madonna, 64 anni. Secondo le fonti più informate il periodo di riabilitazione di Madonna procede senza problemi e la cantante dovrebbe poter iniziare il suo tour senza problemi ad ottobre. Una delle prime tappe sarà proprio l’Italia, in cui Madonna si esibirà al Forum di Assago il 23 e il 25 novembre 2023.

Madonna torna in Italia e i (costosi) biglietti vanno a ruba

Come sta accadendo per la maggior parte dei concerti, i biglietti per l’esibizione di Madonna sono finiti in pochissimo tempo. Per il momento, i fan che sono rimasti senza biglietto possono solo attendere che venga rilasciati altri biglietti sui siti web dei rivenditori ufficiali (TicketOne o Live Nation) oppure sperare che qualcuno che rinuncia al concerto gli rivenda il suo biglietto.

In entrambi i casi, però bisogna fare attenzione al prezzo del biglietto. Partecipare a un concerto di Madonna, infatti, non è affatto economico. I biglietti dei concerti previsti per il 23 e 25 novembre partono da 46 euro, per i settori a visibilità limitata, e arrivano a costare 287 per il parterre.

i biglietti per i concerti di madonna sono molto costosi
La Regina del Pop offre spettacoli unici durante i suoi concerti (Foto Ansa) – velvetmusic.it

Oltre a questi esistono anche dei biglietti che offrono un’esperienza più completa, i cosiddetti “Biglietti VIP“. In questi casi, il biglietto più economico parte da 387,50 euro e il più costoso arriva a 945,00. In quest’ultimo caso, il prezzo comprende i posti con la migliore visuale (prime 5 file), un tour del backstage con la stessa Madonna, modalità di accesso e acquisto delle bevande semplificate e una marea di altri gadget.

Molte persone si sono lamentate dei costi eccessivi dei biglietti. Non tutti, in effetti, possono permettersi di spendere cifre così alte per un singolo concerto. Nonostante le polemiche, i biglietti sono andati a ruba per entrambe le date. Il “The Celebration Tour” è sicuramente tra gli eventi più attesi dell’anno ed è il primo, vero, “greatest hits tour” della cantante. Madonna proporrà tutte le sue canzoni più famose, in uno spettacolo che sarà una vera e propria celebrazione della sua carriera.

Impostazioni privacy