Rihanna, la vita privata (e sentimentale) della cantante: chi è il padre di suo figlio ed altri retroscena

Secondo le fonti più informate, in casa Rihanna e A$AP Rocky dovrebbe esserci un nuovo fiocco celeste: il loro secondo figlio è nato.

Nelle ultime ore, i quotidiani di tutto il mondo stanno rilanciando una notizia inaspettata: Rihanna ha dato alla luce il suo secondo bambino in gran segreto, lo scorso 3 agosto. La notizia è stata prima lanciata da TMZ, famoso portale di gossip americano, ed è poi stata confermata anche da People.

Rihanna aveva annunciato la seconda gravidanza in maniera decisamente spettacolare. Era comparsa sul palco del SuperBowl, l’evento musicale con più spettatori al mondo, con un pancione già molto evidente e senza aver anticipato nulla della gravidanza nei mesi precedenti.

La riservatezza, in effetti, è diventata la cifra distintiva di Rihanna negli ultimi anni. Dal 2016, la cantante non ha più pubblicato musica (a eccezione della colonna sonora per il film “Black Panther: Wakanda Forever”) e si è allontanata dalle scene, partecipando per lo più a eventi mondani e red carpet. Anche la storia d’amore con il padre dei suoi figli, A$AP Rocky, non è diventata di dominio pubblico per molto tempo.

A$AP Rocky: da rapper di strada a padre di famiglia

Il padre dei bambini di Rihanna è A$AP Rocky, un rapper americano che ha debuttato nel 2011 e da allora si è guadagnato un suo spazio nella scena rap americana, grazie anche a collaborazioni con colleghi del calibro di Drake, Kendrick Lamar e Nicki Minaj.

la relazione tra rihanna e asap rocky è iniziata nel 2020
Rihanna e A$ASP Rocky hanno tenuto segreta la loro relazione per molto tempo (Foto ansa) – velvetmusic.it

La relazione tra A$AP Rocky e Rihanna è stata lontana dai riflettori per molto tempo. Il loro primo incontro risale al 2013, quando A$AP si unì al “Diamond Tour” di Rihanna come artista d’apertura. Le voci sulla loro relazione sono iniziate poco dopo la fine della storia tra Rihanna e il miliardario Hassan Jameel nel 2020. Solo nel 2021 è arrivata una prima conferma ufficiale del rapporto tra i due, con Rocky che ha definito Rihanna “l’amore della sua vita” in un’intervista a GQ.

Rihanna ha sempre speso belle parole per il suo compagno. La cantante ha anche rilasciato diverse dichiarazioni negli ultimi mesi a proposito della sua esperienza come madre. Tra le altre cose, ha parlato della difficoltà di gestire lavoro e famiglia, anche per una multimiliardaria come lei: È molto diverso. L’equilibrio è quasi impossibile perché, a prescindere da come lo guardi, il lavoro è sempre qualcosa che ti priva del tempo con tuo figlio“.

Impostazioni privacy