Fiorella Mannoia scatenata alla Notte della Taranta: balla la pizzica a piedi nudi e il video è virale

Fiorella Mannoia ha incantato la platea quando ha ballato la pizzica a piedi nudi. Il video è diventato virale.

La grinta e l’entusiasmo di Fiorella Mannoia hanno lasciato gli internauti di stucco. La cantautrice si è scatenata lasciandosi andare in un ballo carismatico durante la notte della Taranta a Melpignano. In tantissimi hanno commentato il video facendole i complimenti per i movimenti sinuosi e ritmici e per la sua personalità incisiva. L’evento si è tenuto nei giorni scorsi e sul palco si sono susseguiti molti ospiti tra cui Arisa, Tananai e Brunori Sas. Fiorella ha diretto la serata.

Il 26 agosto 2023 si è tenuto a Lecce l’evento il cui ricavato verrà impiegato per piantare 1500 alberi di ulivo presso il Parco ulivi tarantella a Carpignano Salentino, un progetto nato in collaborazione con Olivami. I cantanti accompagnati dalla sinuosa orchestra popolare hanno intrattenuto il pubblico con spontaneità.

Fiorella Mannoia, l’esibizione della cantante è diventata virale

A distanza di qualche giorno un video che ritrae la splendida Fiorella Mannoia lasciarsi andare in un ballo popolare ha fatto letteralmente il giro della rete. Ecco la splendida artista danzare con indosso un abito rosso intrecciato sul davanti.

Tananai Fiorella Mannoia
Tananai e Fiorella Mannoia lanciano un appello (Fonte Instagram@tananai.fans)
Velvetmusic.it

Per quanto concerne l’acconciatura ha deciso di raccogliere i capelli davanti e lasciarli fluire invece sulla nuca. Si tratta di una pettinatura che ormai sfoggia da anni e che le dona particolarmente.

La breve clip è stata postata proprio dalla cantautrice sulla sua pagina Instagram ufficiale ed in poche ore ha ricevuto ben 20.325 like ed oltre un centinaio di commenti, tutti positivi. Basta dara una veloce occhiata al suo profilo per comprendere quanto sia stimata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

L’esibizione di Fiorella Mannoia non è passato in sordina anche perché ha lanciato un messaggio importante. Insieme a Tananai ha detto un solenne basta alla violenza sulle donne. Un messaggio importante che i cantanti hanno voluto lanciare in seguito alle notizie dei drammatici fatti di cronaca nera che si sono susseguiti in un breve lasso di tempo. Gli artisti hanno voluto lanciare un appello forte e chiaro per contrastare la violenza di genere.

“L’amore deve essere condiviso, consenziente. L’amore è stare bene, e avere il piacere di stare insieme, dedicarsi l’un l’altro. Niente di più tu sei” ha detto la 69enne sul palco. La maestra conservatrice dunque nella Notte della Taranta 2023 si è schierata dalla parte delle donne vittime di violenza, per gridare il suo no contro le barbarie degli ultimi giorni.

Impostazioni privacy