Belli, giovani e incredibilmente single: chi sono gli scapoli d’oro della musica italiana

Ci sono diversi single nel panorama della musica italiana, alcuni si possono definire degli “scapoli d’oro” ecco chi dovrebbero essere e quali sono alcune indiscrezioni sul loro stato sentimentale. 

Ci sono tanti cantanti che sono conosciuti per la loro vita sentimentale attiva e in costante mutamento. Altri poi rimangono fedeli alla propria dolce metà per molto tempo, a volte arrivando addirittura al matrimonio.

Tuttavia, in alcuni casi, determinati personaggi rimangono single per diverso tempo. A volte può capitare che determinati artisti si siano lasciati dopo tempo con il loro partner storico e hanno bisogno del tempo per ricominciare. Attualmente, ci sono diversi “scapoli d’oro” nel panorama musicale italiano. Ecco chi sono.

Single nella musica italiana: ecco i cantanti senza una dolce metà (per ora)

Ovviamente, è bene specificare che occorre usare il condizionale quando si parla di cantanti single. Infatti, alcuni artisti hanno a cuore la loro privacy e non si sbilanciano in merito alle loro relazioni. Dunque, potrebbero essere fidanzati ma tenere in segreto il loro rapporto. Ad ogni modo, dalle informazioni che si hanno sul loro conto, allo stato attuale delle cose sarebbero single.

Single, gli scapoli d'oro della musica italiana, da Damiano David ad Aiello
Single, Aiello e gli altri non sembrano avere ancora un partner – Foto: ANSA/CLAUDIO PERI (VelvetMusic.it)

Di chi si tratta? Il caso più noto è sicuramente quello di Damiano David dei Maneskin. Per lungo tempo il cantante è stato legato all’influencer e modella Giulia Soleri ma qualche mese fa i due si sono lasciati. Ora, anche se sono circolati gossip sul conto di Damiano e sono state tante le indiscrezioni che lo vedevano impegnato con la bassista Victoria, il cantante sembrerebbe ancora single.

Un altro cantante che non sembra aver trovato un partner fisso è Marco Mengoni. Il cantante vincitore dell’ultima edizione di Sanremo, non sembra aver trovato ancora una persona che possa stare al suo fianco e condividere i suoi successi sul palco.

Anche il cantante Aiello sembra essere uno dei single del panorama musicale italiano. Nonostante il suo talento musicale e la sua bellezza estetica, l’artista non sembra essere impegnato in una relazione fissa al momento. In passato i gossip l’hanno travolto e l’hanno accostato a Laura Torrisi e Alessandra Amoroso, ma ora tutto tace sul suo stato sentimentale.

Nella categoria degli “scapoli d’oro” della musica italiana rientra infine anche il cantante Willie Peyote. I fan attendono da molto di scoprire lo stato sentimentale del cantante che però continua a essere single e non rivelarsi pubblicamente con un partner, o almeno così sembra. Chissà se in futuro possa cambiare qualcosa per lui e per gli altri scapoli della musica italiana.

Impostazioni privacy