Emma, Alessandra Amoroso e Elodie, rivalità tra colleghe? Tra di loro un’unica differenza

Emma, Alessandra Amoroso ed Elodie, soltanto una di loro presenta delle differenze nella carriera. Di cosa si tratta?

Emma, Alessandra Amoroso ed Elodie sono le reginette del pop italiano. Le tre artiste nostrane stanno dominando le classifiche con le loro hit, e tutte hanno in comune una passione viscerale per la musica, ma non solo. Infatti sia Emma che Alessandra che Elodie hanno partecipato ad Amici, il talent show in onda su Canale 5. Hanno riscosso un incredibile apprezzamento dal parte del pubblico italiano ed infatti i fan le seguono con spassionato interesse sulle rispettive pagine social, tenendosi aggiornati circa il loro lavoro e la vita quotidiana.

Nel corso del tempo sono diventate anche delle vere e proprie icone di stile e di bellezza, basta dare una veloce occhiata ai loro profili Instagram per comprendere quanto gli utenti, soprattutto le ragazze giovanissime, si ispirino a loro per apparire sempre al meglio. Alessandra ha uno stile strong e semplice, minimal ed essenziale in perfetta linea con la sua personalità incisiva, dinamica ed intraprendente. Emma ha da sempre sfoggiato look più rock, la cantante pugliese adora mostrarsi al naturale, anche se di recente non disdegna degli outfit più sensuali.

Elodie invece ama sentirsi al centro dell’attenzione, lo ha dichiarato nel corso di svariate interviste, le piace mostrare le sue curve sinuose e perfette ed è per questo che osa con outfit sexy ed audaci. Tutte e tre sono al loro modo delle beniamine del pubblico italiano, ma soltanto una si differenzia dalle altre. Avete capito il perché?

Emma, Alessandra ed Elodie, soltanto una di loro differisce dalle altre due

Come accennato Alessandra, Emma ed Elodie hanno partecipato ad Amici ma per una di loro il percorso è stato differente. Infatti, Emma e Alessandra si sono accaparrate il primo posto, mentre Elodie non ha vinto l’edizione nella quale ha partecipato. Questo piccolo dettaglio non ha però influito sulla sua straordinaria carriera, dato che oggi è considerata come una delle artiste italiane più influenti e carismatiche di sempre.

Elodie
Elodie, la cantante non ha vinto il talent Velvetmusic.it
(Fonte Instagram @elodie)

Il suo percorso all’interno della scuola di Canale 5 è stato molto chiacchierato anche perché la sua coach ed insegnante è stata proprio Emma Marrone. È indimenticabile la famosa “ramanzina” che Emma le ha fatto ai tempi del talent show, per indurla a dare il massimo e per incoraggiarla ed infonderle forza e determinazione. In quell’occasione infatti la cantante salentina è stata molto apprezzata dal pubblico per la sua solidarietà femminile e per il fatto che abbia creduto sin dall’inizio nelle potenzialità di Elodie.

Impostazioni privacy