Leo Gassman, dalla musica alla fotografia: all’Arena di Verona immortala Fulminacci con due fan speciali

Leo Gassman, all’Arena di Verona, non viene riconosciuto e si trasforma in fotografo immortalando Fulminacci con due fan speciali.

Figlio e nipote d’arte, Leo Gassman ha ereditato da papà Alessandro e nonno Vittorio la vena artistica scegliendo, però, una strada diversa dai suoi parenti più famosi. Se, infatti, sia Vittorio che Alessandro Gassman hanno scelto la strada della recitazione, Leo ha deciso di coltivare la sua passione per la musica. Senza abbandonare gli studi al punto da essere riuscito a laurearsi, Leo Gassman è uno dei giovani cantautori più apprezzati e promettenti della musica italiana.

Dopo la partecipazione, nel 2018, alla dodicesima edizione di X Factor, ha conquistato la grande ribalta vincendo la categoria “Nuove Proposte” al Festival di Sanremo 2020 con il brano “Vai bene così”. Da quel momento, il giovane Gassman ha sfornato altri brani di successo convincendo sempre di più pubblico e critica.

Tuttavia, Gassman sembrerebbe avere non solo il talento musicale, ma anche quello fotografico. Sui social, infatti, è diventato virale un video girato all’Arena di Verona in cui una fan di Fulminacci chiede proprio a Gassman, non riconoscendolo, di scattarle una foto salvo, poi, farsi perdonare con un’ulteriore richiesta quando capisce di avere di fronte proprio Leo Gassman.

Leo Gassman fotografo di Fulminacci e i genitori di Edoardo Donnamaria: lo speaker di Radio Zeta racconta tutto

L’Arena di Verona ha ospitato due grandi eventi musicali: RTL 102.5 Power Hits 2023 e il Radio Zeta Live Future Live 2023. A quest’ultimo evento, tra gli spettatori, c’erano anche i genitori di Edoardo Donnamaria, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, volto di Forum e speaker radiofonico del gruppo di RTL. In particolare, Donnamaria conduce, dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 19, sulle frequenze di Radio Zeta, insieme a Francesco Taranto, la trasmissione “Generazione Zeta”.

leo gassman fotografo fulminacci
Leo Gassman diventa fotografo e immortala Fulminacci con due fan speciali (Fonte Instagram @leogass.official) – Velvet Music.it

Donnamaria, andando in onda tutti i giorni da Roma o Milano, non è riuscito a raggiungere Verona per il Radio Zeta Future Live 2023. A rappresentarlo, però, c’erano i suoi genitori che, avendo incontrato Fulminacci, amico di famiglia di vecchia data, hanno deciso di ricordare la serata con una foto. La signora Chicca ovvero la mamma di Donnamaria ha chiesto così proprio a Leo Gassman di scattare la foto.

A raccontare l’accaduto è stato proprio Edoardo durante la puntata di Generazione Zeta trasmessa il 31 agosto. Donnamaria, inoltre, condividendo il video del momento tra le storie del suo profilo Instagram, non solo ha ringraziato Gassman, ma anche sottolineato l’umiltà con cui il figlio di Alessandro Gassman si rapporta al pubblico.

Non avendolo inizialmente riconosciuto, per farsi perdonare, la mamma di Donnamaria ha poi chiesto una foto proprio a Leo Gassman come ha svelato il padre di Edoardo pubblicando la foto che vedete qui in basso.

Impostazioni privacy