Amici, gli ex allievi decollano: scelti per la famosissima serie

Alcuni tra i volti più famosi di Amici sono stati scelti per la realizzazione della famosissima serie. Ma di chi si tratta?

Amici, il celebre talent show della televisione italiana sta per riaprire i battenti. Il programma condotto dalla celeberrima Maria De Filippi sta infatti per ritornare con una nuova entusiasmante stagione. I casting si sono tenuti nel corso di tutta l’estate e come di consueto, nel primo appuntamento con lo show verranno resi noti i nominativi dei ballerini e dei cantanti che si accaparreranno il banco della scuola di Canale 5. Dunque c’è molta attesa tra i telespettatori che stanno letteralmente contando i giorni e le ore per poter assistere alla nuova edizione del format.

La trasmissione è una delle più amate del palinsesto Mediaset. Intrattiene infatti con leggerezza e gli autori apportano dei contenuti di qualità di anno in anno. I ragazzi poi  si cimentano in delle esibizioni live da urlo, senza contare che si presentano di volta in volta degli ospiti del calibro internazionale e che, le performance dei professionisti dello show sono pazzesche. Per raggiungere un tale risultato è chiaro che la grande squadra che lavora alla realizzazione del talent non si ferma mai e che cerchi costantemente di innovare il contenuto della trasmissione senza snaturarlo.

Amici la serie, attori dalla fama internazionale reciteranno accanto ad alcuni ex allievi della scuola

Al centro del programma ci sono i ragazzi, o meglio il loro talento e la voglia di emergere e di fare sempre meglio. Soltanto coloro che possiedono grinta, carisma e determinazione riescono ad imporsi nel panorama musicale e in quello della danza. Sono infatti centinaia i giovani che hanno partecipato ad Amici, ma soltanto una piccola percentuale di loro è diventato un artista completo ed acclamato anche oltre i confini nazionali. Ciò sta a significare che non basta il talento, che è una dote intrinseca ed imprescindibile per poter partecipare ad un programma del genere, ma è necessario possedere anche una grande forza d’animo, che consente di superare i momenti difficili, quelli nei quali si ha voglia di mollare la presa.

Maria De Filippi Amici
Maria De Filippi, gli allievi della sua scuola al fianco di attori dalla fama internazionale – Velvetmusic. it (Fonte Instagram @amici)

È la determinazione a fare la differenza e che ha aiutato tantissimi artisti, che oggi sono delle vere e proprie punte di diamante dello spettacolo nostrano. Lo show rappresenta dunque un ottimo trampolino di lancio ed è per questo che migliaia e migliaia di ragazzi ogni anno si presenta nei casting.

Proprio di recente si sta chiacchierando molto del format, poiché alcuni ex allievi della scuola sono stati scelti per Amici la serie. Si tratta di un’occasione incredibile poiché ci saranno alcuni degli attori più acclamati al mondo, come Anthony Hopkins. A partecipare saranno Elena D’Amario, Giulia Pauselli, Angelo Recchia, Cristian Pace, Lisa Ravignani, Sebastian Melo Caviera, Samuele Segreto, Maddalena Svevi, Megan Ria.

Impostazioni privacy