Ballerina+e+conduttrice+radiofonica%2C+la+bambina+nella+foto+%C3%A8+uno+dei+volti+pi%C3%B9+amati+in+Italia%3A+impossibile+non+riconoscerla
velvetmusic
/2023/09/10/ballerina-e-conduttrice-radiofonica-la-bambina-nella-foto-e-uno-dei-volti-piu-amati-in-italia-impossibile-non-riconoscerla/amp/
Curiosità

Ballerina e conduttrice radiofonica, la bambina nella foto è uno dei volti più amati in Italia: impossibile non riconoscerla

Published by

La bimba in questo scatto è uno dei volti più talentuosi e amati in Italia: ballerina, conduttrice, ma anche attrice, di chi si tratta?

Ci sono volti italiani che con il loro talento e la loro simpatia sono in grado di conquistare il cuore e l’affetto del pubblico. Proprio come nel caso della bambina che vediamo ritratta in questo scatto e che, oggi, è una delle donne più ammirate e apprezzate del panorama artistico nostrano. Ballerina, conduttrice radiofonica e televisiva, attrice, insomma non c’è un ambito in cui non si sia distinta per la sua bravura. Osservandola bene, la somiglianza con la splendida artista che è diventata si può notare bene: di chi si tratta?

Se proprio non dovessimo riconoscerla al volo, qualche indizio di sicuro ci aiuterà a scoprire chi è. Iniziamo col dire che si tratta di un’artista nata nel 1971 e ha iniziato la sua carriera intorno agli anni ’90.

Chi è questa bambina, oggi volto amatissimo dello spettacolo italiano?

Dopo il diploma al liceo classico consegue anche quello presso l’Accademia nazionale di Danza a Roma. Inizia così a lavorare sia in teatro che in tv e per diversi anni ha preso parte anche all’epoca “Saranno Famosi”, poi divenuto “Amici” nelle vesti di istruttrice e selezionatrice di giovani talenti.

Ha preso parte a serie tv, programmi amatissimi e lavorato in teatro, ma si è dimostrata un vero talento anche nelle panni di conduttrice, sia del piccolo schermo che radiofonica.

Oggi Rosella Brescia è tra i volti italiani più amati dal pubblico (credits foto ansa) – velvemusic.it

Ebbene sì, la bellissima artista nello scatto è proprio la splendida e apprezzatissima Rossella Brescia! In questo tenerissimo scatto che la ritrae da bimba possiamo notare lo stesso magnifico sorriso che ancora oggi affascina il pubblico nostrano. L’artista ha anche aggiunto un dettaglio curioso e dolcissimo nella didascalia: l’abito che indossava lo aveva cucito il suo papà!

Oggi Rossella, che in passato è stata sposata con Roberto Cenci, è legata al coreografo ad un altro artista, il coreografo Luciano Mattia Cannito. Seguitissima sui social, vanta un profilo Instagram da quasi mezzo milione di follower che, nemmeno a dirlo, conquista il web ad ogni scatto.

Qui, infatti, la bella e talentuosa Rossella condivide spesso immagini che la ritraggono tanto impegnata al lavoro quanto in momenti della sua vita personale e si tiene in contatto con i fan affezionati. Che, ovviamente, non vedono l’ora di scoprire quali saranno i suoi progetti futuri certi che riuscirà sempre a sorprendere!

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

2 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

2 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

2 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

2 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

2 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

2 mesi ago